Molto bene zacros!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già me lo sto chiedendo anch'io....
a forse..allora, prendi il tuo massimale, vai avanti usando solo quel peso, quando per grazia di Dio e della madonna immacolata con quel peso riuscirai a fare 8 rip, aumenta di 50 chili e riparti così...o sbaglio?
boh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come direbbe Somoja...............OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Allenamento 30/05/2007
Giornata di *****,quindi................allenamento di *****!!![]()
Stacco ME:
1x4 110kg
1x1 150kg
1x1 170kg
1x1 190kg
1x1 200kg falliti
1x1 200kg falliti
3x1 180kg
Note:svuotato nelle gambe e nella testa.![]()
Dorso:
Trazioni alla sbarra presa stretta:
3x8
in super serie con
pulley basso:
2x10 75kg
Dai, zacros: il prossimo WO sarà giornata buona, allenamento buono !![]()
Grazie Zio,ma ti assicuro che psicologicamente è stata una Mazzata assurda![]()
ehi zacros,...posso immaginare come ti senti soprattutto in vista di una gara...
anche a me girano di brutto le balle se qualcosa non va come vorrei, e spesso sto pure giù di morale per un po'....
poi l'allenamento successivo.....bè scopro di esser magari molto migliorato in un altra cosa cui non me l'aspettavo,.....poi penso a quanto son stato male e m'accorgo che non ne è valsa la pena,....perchè non siamo robot fratello!
I 200 kg allo stacco li hai tutti sicuramente, ora riposa e rifletti perchè non è andato bene l'allenamento, cerca la causa e vedi di far qualcosa per migliorare la situazione.....gli scaz.zi nella vita non mancano mai ma bisogna far di tutto....di tutto (a me piacerebbe veramente farcela) per far si che non ci scassino durante gli allenamenti.
Forza dai, vedrai che ti sorprenderai di te stesso a Modena!
heero
Grazie Heero sei un amico!!!Sò che a Modena farò di + e che ieri non era proprio giornata.Vabbè......![]()
E' ovvio che scaz.za ma è andata dai, ti sei sempre comunque allenato mentre tanta gente arriva a casa e solo perchè è stanca si sdraia sul divano e si lamenta che non cresce o non diventa forte, e questo sembra poco ma la costanza premierà....quindi....
Ora guarda la gara con aria di sfida ma sii positivo...se continui a pensare a ieri sarai "imprigionato", "legato" a quella giornata da dimenticare...mentre secondo me proprio prima di una gara bisognerebbe far piazza pulita e svuotar la mente...andar li e nascer li praticamente,....so che son parole ma la buona volontà ce l'hai di sicuro quindi...
FORZA!![]()
heero
Vedrai che domani distruggo tutto![]()
Allenamento 6/06/2007
Ultimo allenamento in vista della gara di modena.
Stacco DE:
1x8 60kg
1x6 80kg
1x3 90kg
3x1 110kg
Crampling:
2x15
in bocca al lupo per la gara!![]()
tanti tanti tanti auguri anche da parte mia.
abbi fiducia di te, almeno, io ne ho!!!
![]()
heero
Segnalibri