
Originariamente Scritto da
matrix23
@spitfire: non so se ti riferivi a me però ti posso solo dire che io ho fatto un discorso generale ed allargato al metodo di fare mkt della MT...cioè non possono promettere tutti quei benefici se poi sanno che non sono nemmeno vicinamente arrivabili....la gente non è stupida, li prende una volta, forse due, poi si rende conto che quello che c'è sull'etichetta sono tutte c...e e crewdo non li prenda più (fidati che, non dico di essere un luminare del mkt, ma è il mio ambito di studio e credo di saperne qualcosina...) cioè in definitiva io non sto criticando i prodotti in se, ma solo il mkt dell'azienda!!
poi è ovvio e credo che i prodotti non sono assolutamente una ciofeca, anzi saranno sicuramente ottimi prodotti...però con quello che costano e rapportato a quello che promettono, l'utente medio, l'utilizzatore rimarrà sicuramente deluso....
cmq quello che hai detto tu è pura verità...hai perfettamente ragione...la cosa è soprattutto soggettivissima!!!
Segnalibri