In teoria se sei al 7% di bf non dovresti avere per niente la pancetta, mi fiderei poco della misura che ti han preso sinceramente!![]()
In teoria se sei al 7% di bf non dovresti avere per niente la pancetta, mi fiderei poco della misura che ti han preso sinceramente!![]()
7% significa essere tirati!
....si intende..per un natural..ovviamente!
ma qui il discorso lo chiudo altrimenti apriamo un altro 3ed di doping...non mi sembra propio il caso!![]()
Sei in buona fede,ma la misura è SICURAMENTE sbagliata o viziata e non di poco...già al 9% la pancetta non esiste...al 7% hai già la spaccatura centrale tra gli abs.
Rispondendo alla domanda meglio i BCAA che (è stato dimostrato) aiutano a ridurre pure il grasso ostinato addominale.La glutammina da ritenzione idrica, quindi è "peggio" in definizione.
se veramente sei al 7% (cosa improbabile è molto dura arrivare al 7) nn può essere pancetta per me può essere pelle rilassata, visto il forte dimagrimento che hai avuto la pelle magari nn si è ancora adattada.
Siccome non volevo essere presuntuoso sono andato a rivedere 2 cose ed in breve confermo.Il meccanismo è mooooooooolto semplicemente questo:
1)Assunzione glutammina;
2)Aumento sintesi proteica;
3)Maggior idratazione intracellulare.
La glutammina è l'aminoacido che provoca la maggior idratazione tra tutti.
Scusa se sono stato approssimativo,ma era giusto per dare un minimo di risposta completa...
ragazzi avete ragione ma mi sono spiegato male la mia e me l'hanno detto anche in palestra è pelle in relax dovuta al dimagrimento non pancia infatti la posso tirare e se la schiaccio è solo pelle.
Il 7% me l'hanno confermato due persone professioniste diverse uno un medico sportivo nazionale l'altro il mio istruttore di palestra che segue anche atleti professionisti.
Vorrei riuscire ad averla tiratissima per avere un addome tirato per l'estate.
Come posso fare adesso mangio pochi carbo e tante pro nell'arco della giornata:
COLAZIONE
3 gallette con un filo di marmellata dietetica per diabetici senza zucchero e spartame+ 30 gr di pro del latte in 250 ml di latte omega 3+ 2 kiwi o fragole al naturale
SPUNTINO
1 misurino di pro in acqua
pranzo
300 gr di tacchino o pesce spada
SPUNTINO
100 gr di fesa di tacchino o 100 gr di bresaola cavallo
cena
300 gr tacchino o pesce
spntino pre nanna
pro del latte in acqua 1 misurino
Secondo voi riuscirò a tirarmi con questa dieta e costante allenamento addominale??
Ciao e grazie
wuaaaaaa
ma questa non è una dieta...è una tortura!
fidati...questa buttala nel..§75![]()
Se quello che posti è vero ti aggiri tra i 240 e i 280 g di proteine/die e dato che pesi 80 Kg (ammesso e non concesso che tu sia al 7%bf) dovresti assumerne attorno ai 150 g/die. Trovo la "dieta" deleterea!!!
Ma chi te la fatta???Ma dico ti rendi conto??
Io consiglierei un integratore: la dolce euchessina...
Ah cmq ad ogni pasto mi mangio insalata o fagioli non mangio le carote perchè mi hanno detto che sono a indice glicemico alto.
I carboidrati cerco di prenderli da frutta e verdura.
I grassi non ne uso molti uso olio extraper insalata poco sale
e succo di limone.
Come dieta dite che non va bene per perdere sull'addome?
Qualcuno avrebbe qualche dritta?
Ciao e grazie
ragazzi avete ragione ma mi sono spiegato male la mia e me l'hanno detto anche in palestra è pelle in relax dovuta al dimagrimento non pancia infatti la posso tirare e se la schiaccio è solo pelle.
Il 7% me l'hanno confermato due persone professioniste diverse uno un medico sportivo nazionale l'altro il mio istruttore di palestra che segue anche atleti professionisti.
Vorrei riuscire ad averla tiratissima per avere un addome tirato per l'estate.
Come posso fare adesso mangio pochi carbo e tante pro nell'arco della giornata:
COLAZIONE
3 gallette con un filo di marmellata dietetica per diabetici senza zucchero e spartame+ 30 gr di pro del latte in 250 ml di latte omega 3+ 2 kiwi o fragole al naturale
SPUNTINO
1 misurino di pro in acqua
pranzo
300 gr di tacchino o pesce spada
SPUNTINO
100 gr di fesa di tacchino o 100 gr di bresaola cavallo
cena
300 gr tacchino o pesce
spntino pre nanna
pro del latte in acqua 1 misurino
Secondo voi riuscirò a tirarmi con questa dieta e costante allenamento addominale??
Ciao e grazie
Segnalibri