@spitfire: non so se ti riferivi a me però ti posso solo dire che io ho fatto un discorso generale ed allargato al metodo di fare mkt della MT...cioè non possono promettere tutti quei benefici se poi sanno che non sono nemmeno vicinamente arrivabili....la gente non è stupida, li prende una volta, forse due, poi si rende conto che quello che c'è sull'etichetta sono tutte c...e e crewdo non li prenda più (fidati che, non dico di essere un luminare del mkt, ma è il mio ambito di studio e credo di saperne qualcosina...) cioè in definitiva io non sto criticando i prodotti in se, ma solo il mkt dell'azienda!!
poi è ovvio e credo che i prodotti non sono assolutamente una ciofeca, anzi saranno sicuramente ottimi prodotti...però con quello che costano e rapportato a quello che promettono, l'utente medio, l'utilizzatore rimarrà sicuramente deluso....
cmq quello che hai detto tu è pura verità...hai perfettamente ragione...la cosa è soprattutto soggettivissima!!!
beh sui prezzi per il mercato USA non so nulla...però credo che costino così poco perchè li la gente se vuole spendere qualche soldo e (a mio parer sbagliando!!!) vuole andare sul "sicuro" può prendere qualcosa di più performante ed allo stesso tempo li legale.
cioè loro promettono quello che altri prodotti fanno!!!è questo il punto...
e poi in USA la Muscletech è considerata una delle peggiori marche a livello di prodotti, di mkt, di rapporto qualità/prezzo...un po come la ultimate italia (non me ne voglia nessuno...).
ps. il mkt per essere efficiente non deve essere esplosivo...più che altro deve essere mirato, sostenibile...deve andare a creare nel pubblico di riferimento un valore per il cliente, deve portare all'esterno i valori dell'azienda e raffornzare il brand aziendale!!!poi il disorso sarebbe cmq molto più lungo...cmq tutte cose che la muscletech non sta facendo!!
Non sapevo che la Muscle-Tech negli U.S.A. è una delle ultime case di integratori?!
SInceramente paragonare la MT alla ultimate it mi sa un pò do paradosso...il ocsto delle proteine è l average price (prezzo medio) di tutte le marche di integratori usa a livello locale, mi stupisco che tu che vanti grande conoscenza dell' azienda non ne conosci il prezzo sul mercato...Hai mai usato un prodotto mtech???
no, io non ho mica detto che conosco bene l'azienda....e poi cosa c'entra il costo delle proteine?bah?!?...qui si sta parlando della "favolosa" e "rivoluzionaria" linea ..."kic"!!
mi sto solo riferendo al suo mkt, alla pubblicità possiamo anche chiamarla ingannevole che fa di "alcuni" suoi prodotti...
io non ho mai preso nessun prodotto MT, conosco però molta gente che non è stata molto soddisfatta, però apparte questo che lascia un po il tempo che trova....ti ripeto che possono essere (e sicuramente lo saranno) buoni prodotti, ma da qui a tenere fede alle promesse che fanno nelle loro campagne pubblicitarie ce ne vuole....
spit io non ti conosco ma non credo sei uno sprovveduto, mica crederai a quello che dicono riguardo ai loro prodotti?!?
riguardo al mercato americano basta andare su qualunque forum USA e si può capire benissimo che la MT è una delle marche con immagine peggiore!!
Segnalibri