sto seguendo una scheda full body da 3 settimane, per quanto tempo devo continuare ad usarla, per poi passare all'allenamento suddiviso?
sto seguendo una scheda full body da 3 settimane, per quanto tempo devo continuare ad usarla, per poi passare all'allenamento suddiviso?
anche anni per quanto mi riguarda... poi dipende dalla full-body
Finchè non impari gli esercizi alla "perfezione" e soprattutto il loro giusto movimento con il loro giusto TUT (Time Under Tension).
I.M.H.O.
Sono più di sette anni che mi alleno con continuità. Sono ritornato da poco ad una full body per motivi di tempo. Quindi, vedi tu.
Voglio dire che non è che la full body sia l'anticamera che i newbie devono fare per arrivare ad allenare poi il lungo supinatore con l'estensione del mignolo su una split su 5 giorni, eh.
Come dice Kick, dipende dalla fullbody.
ma nel forum ho letto che quando uno incomincia a fare palestra incomincia con una full body che dura per circa 1-2 mesi
La mia fullbody mi fa rimanere in palestra 1 e mezza e alleno tutto il corpo, ma mi piacerebbe dividere gli allenamenti in modo da stare in palestra 45-60 minuti
Come vedi, c'è un'altra ragione per la quale potresti/vorresti splittare l'allenamento, no ?
Io ho problemi di tempo: faccio una full body.
Quando non ne avevo avevo uno split (WS ma è un dettaglio) su tre/quattro giorni.
Segnalibri