secondo me fai troppa attività aerobica...potresti provare a variare anzichè stare sempre in bici,magari fare nuoto,o acquagym,yoga,stretching....vedo che di tempo ne hai 
anche perchè il lavoro aerobico esagerato è come se ti andasse a vanificare il lavoro dei muscoli che fai coi pesi(sempre secondo il mio modesto parere eh)....voglio dire:1.60 x 50kg(quasi come me
)non credo tu abbia aspirazioni al "dimagraggio",molla un pò sto spinning dai!
(vabbè ma io sono di parte---lo odio hihi)
per quanto riguarda l'alimentazione varia magari i contorni.....funghi,zucchine,tofu(formaggio di soya),broccoli(anche se ora non è piu stagione
)e i condimenti(io adoro l'aceto balsamico) gli spuntini come già è stato detto ne puoi inventare quanti ne vuoi,sbizzarrisciti con la frutta secca,io l'adoro
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
Segnalibri