E' cosi'! Ho corretto il post io.![]()
E' cosi'! Ho corretto il post io.![]()
Per quanto riguarda il buffer
, direi che è la differenza tra le rip. possibili con quel peso e le rip. effetivamente effettuate.
Per esempio:
se io con X RM riesco ad effetuare 8 rip. e decido di lavorare con buffer (per non andare a cedimento), potro effettuare 6 rip. quindi con un buffer di 2 rip. che in soldoni equivalgoni al 5%
1 rip.= 2.5%
Mi cospargo il capo di cenere per l'errore. E' stato involontario !
Continuiamo.
Abduzione. E' il movimento attraverso il quale un arto viene mosso dal centro del corpo verso l'esterno (linea mediana immaginaria).
Adduzione. E' il suo contrario, ossia un movimento che porta un arto verso il centro del corpo.
Stance. E' l'ampiezza della posizione dei piedi negli esercizi per le gambe. Si dice wide, normal, narrow per indicare ampiezze large, normali o strette rispetto l'ampiezza delle spalle.
Presa PRONA: e' la presa che vede il dorso della mano verso l'utilizzatore.
Presa SUPINA: è il suo contrario. Il palmo delle mani è verso l'utilizzatore.
mi fate un esempio di isometrica? non mi viene in mente nemmeno un esercizio che non allunghi o accorci il muscolo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie 1000 ci voleva proprio un post del genere!!!!!!!!!!!!!
Amici, ora non ci sono più scuse.....
Bene, già che ci siete potreste farlo anche per spiegare alcuni esercizi.
Ho letto un paio di esercizi che non so cosa sono se non per immaginazione...
Bench speed se non sbaglio ad esempio cos'è?
Poi potreste spiegare anche le varie terminologie d'allenamento tipo westwaid (?) non si scrive così però spero di essermi avvicinato per farvi capire... hihihi
bisognerebbe riordinare i termini in ordine alfabetico in modo da rendere + semplice la consultazione
Presa neutra o semisupinata: quando i palmi delle mani si "guardano".
1) Close grip : presa stretta
2) Medium grip : presa di media larghezza
3) Wide grip : presa larga
Grandissimo tattoos complimenti!![]()
mettetelo in evidenza
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri