Sicuro? No perchè ti spiego, lui faceva una trasmissione anche su sky e in più si è sempre dichiarato contro ogni forma di doping e pure con prese di posizione molto forti.
A questo punto si può dedurre che è un fisico natural e dotato di genetica straordianria e lui stesso è molto baravo nel seguire un obiettivo.
Complimenti a Colbax![]()
oppure che spara cazzate....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè non credegli?
Cavoli, non penso che Sky prenda uno che faccia uso di sostanze per preparare delle persone in una trasmissione su allenamento e alimentazione.
Poi vi posso assicurare che durante una trasmissione ha dichiarato espressamente di essere contro ad ogni forma di doping, che lui si sottopone a test ed è pronto a farlo in qualunque momento.
Si allena bene, mangia molto bene e mi sembra (dalle proporzioni del fisico ) che sia natural..
Poi bho, anche Basso sembrava poi...
certo che per credere che un fisico così sia natural...
quanto ho vinto kick?
perche' non posti quella foto che mi hai fatto vedere l'altro giorno. quello era un bel fisico
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le proporzioni di massa muscolare nn mi sembrano quelle di un dopato. Io sto fra il 50 e 50 perke' non posso verificare ne' l'una ne' l'altra tesi.
Sembra natural, potrebbe essere dopato, come non potrebbe. Il fatto che dica cosi' esplicitamente che non lo e' non vuol dire che non lo sia.
Pero' c'e' da dire che martin luther king non era bianco quando lottava per i suoi fratelli neri ma nero anche lui.non so' se mi spiego..
![]()
Un altro esempio?
Komandina diceva esplicitamente che era contro il doping eppure invece mi sembra che ne abbia fatto uso vedendo il fisico molto più spesso e massiccio.
Colbax non mi da questa sensazione di spessore ma di ultra definizione che uno può ottenere con anni di alimentazione ultra rigorosa.
Magari Luigi Colbax non sa più che forma ha una pizza o il gusto di un gelato.
Roba da spararsi ma giustifica il suo fisico che è dotato anche geneticamente.
io invece ho visto la Fata Lucy in sella al suo splendido Unicorno Colby...volteggiavano tra le nubi e ad certo punto...ecco appare all'orizzonte il principe Thor sul suo Drago Sputafuco che vuole conquistare il regno della principessa Cylly (dove vive la fata Lucy) e comincia una furiosa battaglia tra le forze del Bene e quelle del Male...ora non ricordo la fine della favola ma mi pare finisse che...ah, si!Certo...Colbax NON SI DOPA!
Ma dai...c'ha due solchi sopra la bocca che solo quello basta...![]()
Ultima modifica di Fenix; 28-05-2007 alle 01:04 AM
Segnalibri