Anch'io ho una domanda: le gare di natural bodybuilding sono davvero natural?
Perchè fisici ad esempio come Colbax (non so se sapete chi è) è fantastico.
Gli strong man per me si dopano...
Anch'io ho una domanda: le gare di natural bodybuilding sono davvero natural?
Perchè fisici ad esempio come Colbax (non so se sapete chi è) è fantastico.
Gli strong man per me si dopano...
nelle gare strongman non c'è l'antidoping, figuriamoci...
cmq se io sono forte allora gli altri che sono? animali?
ps: arnold faceva anche gare di PL![]()
@ Titan
la panza non vuol dire nulla...il doping c'e eccome, strongman,BB e PL...cambia solo il modo di assunzione o i farmaci...oltretutto quelli non badano tanto ai "lipidi"...he he
@ kickboxer
anche Columbu faceva PL e a differenza di Arnold è stato l'unico BB al mondo a fare CONTEMPORANEAMENTE l'uno e l'altro
@ lukenadal
raramente (meno del 10%) sono davvero natural...Colbax fa gli HP che limitano solo il peso, non la qualità o definizione...anche i farmaci per durezza o i dieuretici sono doping, checchè ne dicano loro...
per tutte la altre gare il natural non esiste piu![]()
Ultima modifica di Fenix; 27-05-2007 alle 05:11 PM
All By Myself
sapevo che columbu era un PL![]()
non è che li "consentono"...semplicemente gli atleti non arrivano a livelli che il pubblico(ignorante) possa ritenere dopati (come se dopato volesse dire solo enormemente grosso...) e quindi si sorvolasu alcuni aspetti del doping...cmq anche secondo me sono ridicoli...per una serie di motivi, ma la lista è lunga e cmq voglio evitare polemiche...
Sicuro? No perchè ti spiego, lui faceva una trasmissione anche su sky e in più si è sempre dichiarato contro ogni forma di doping e pure con prese di posizione molto forti.
A questo punto si può dedurre che è un fisico natural e dotato di genetica straordianria e lui stesso è molto baravo nel seguire un obiettivo.
Complimenti a Colbax![]()
oppure che spara cazzate....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè non credegli?
Cavoli, non penso che Sky prenda uno che faccia uso di sostanze per preparare delle persone in una trasmissione su allenamento e alimentazione.
Poi vi posso assicurare che durante una trasmissione ha dichiarato espressamente di essere contro ad ogni forma di doping, che lui si sottopone a test ed è pronto a farlo in qualunque momento.
Si allena bene, mangia molto bene e mi sembra (dalle proporzioni del fisico ) che sia natural..
Poi bho, anche Basso sembrava poi...
certo che per credere che un fisico così sia natural...
Segnalibri