grandissimo,anche io che ho da poco il mio angolo (anche se è in casa) capsico l'amore che si prova per quell'alcova tutta tua![]()
grandissimo,anche io che ho da poco il mio angolo (anche se è in casa) capsico l'amore che si prova per quell'alcova tutta tua![]()
Si, è bello avere un angoletto tutto tuo!
E poi basta un po di impegno e l' essenziale con il rack lo si può costruire senza dover vendere un rene.
complimenti, ma l'hai costruita te? cioe' l'hai fatta da zero con i pezzi di acciaio o l'hai solamente montata?? stupenda cmq... io ho provato la stessa emozione con il rack...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie! L' ho fatta da zero.
Veramente bella e massiccia, complimenti!!
Io vado in palestra, ma mi piace tanto avere i miei attrezzi personali.
Anke se purtroppo li uso solo quando capita che la palestra è chiusa,
quindi quasi mai.
REGOLA NUMERO UNO POMPARE I MUSCOLI![]()
Grazie Beppe! La panca l' ho praticamente ricavata, ma anche quella è facile farla da zero, non ci vuole nulla.
Il rack l' ho fatto proprio da zero, ho incotrato qualche intoppo che poi ho risolto, però adesso quando la dovremo rifare sarà molto molto più facile. Certo, questa è parzialmente smotabile, per farla totalmente smotabile si dovrà fare qualche ritocco al progettino, ma credo che non ci sarà alcun problema.
A le catene ci stavo pensando, solo che non riesco a trovare quelle giuste. Devo trovere il modo per farle con quelle più sottili.
Complimenti...oltretutto vedo che ti tratti bene...
bhèè in effetti meglio il vino l'acqua arrugginisce...![]()
che genio!!!! mi potresti passare le "istruzioni"???please....... pretty please??![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Grosso! Il vino serve come riscaldamento nelle serate invernali.![]()
grazie mille sei un ganzo!!!!
Segnalibri