diciamo che su di te 100kg con una BF altina (come adesso) dovrebbe essere possibile.
però c'è gente, (come me) che è partita da 58kg... e a 90 non c'arriverà mai senza bombe
Ma ho visto che hai una forza bestiale!.. in confronto sono una femminuccia.
La massa non fa' la forza. Tra l'altro Schwarzenegger spostava meno di Franco Columbu che era molto piu' basso e meno massoso.
Speriamo che riesco veramente ad arrivare a 100kg anche se con bf altina[834]
Domandina a proposito della forza. Ma gli Strongman della World Strongman Series si dopano? .. xke' mi sembrano molto naturali con quelle panze..![]()
Bene Titan finalmente siamo arrivati a capirciparlo dei post precedenti non quoto perchè sono troppi
@tattoos
grazie![]()
@kickboxer
Tra l'altro i limiti di "natural" che noi conosciamo sono alterati in maniera esagerata dalle cazzate dilaganti che troviamo nei forum
Spesso l'utente con un minimo di esperienza deve stare zitto perchè sennò rischia l'avvertimento/cartellino/ban/la gogna per una frase sincera e di palese onestà...
Tanto per dire quale credete sia la % di natural nelle gare di natural BB? io dico si e no 20/30%
VERO
Riguardo il discorso dell'aumento di massa dopo un certo num di anni è purtroppo una triste realtà...ecco perchè Titan ti dicevo prima che non sempre è un discorso di sola attesa e si ricorre cmq al doping...purtroppo è così...ad un certo punto il corpo arriva al suo naturale tetto massimo...è come un'auto: o la modifichi maggiorandola, centralina, turbocompressore, noxs ecc ecc o più di così non va...se ti senti di correre il rischio di fondere per provare l'ebrezza della velocità fallo, altrimenti continui (tranquillo) al max a 160/h...scelte![]()
All By Myself
Anch'io ho una domanda: le gare di natural bodybuilding sono davvero natural?
Perchè fisici ad esempio come Colbax (non so se sapete chi è) è fantastico.
Gli strong man per me si dopano...
nelle gare strongman non c'è l'antidoping, figuriamoci...
cmq se io sono forte allora gli altri che sono? animali?
ps: arnold faceva anche gare di PL![]()
@ Titan
la panza non vuol dire nulla...il doping c'e eccome, strongman,BB e PL...cambia solo il modo di assunzione o i farmaci...oltretutto quelli non badano tanto ai "lipidi"...he he
@ kickboxer
anche Columbu faceva PL e a differenza di Arnold è stato l'unico BB al mondo a fare CONTEMPORANEAMENTE l'uno e l'altro
@ lukenadal
raramente (meno del 10%) sono davvero natural...Colbax fa gli HP che limitano solo il peso, non la qualità o definizione...anche i farmaci per durezza o i dieuretici sono doping, checchè ne dicano loro...
per tutte la altre gare il natural non esiste piu![]()
Ultima modifica di Fenix; 27-05-2007 alle 05:11 PM
All By Myself
sapevo che columbu era un PL![]()
Sicuro? No perchè ti spiego, lui faceva una trasmissione anche su sky e in più si è sempre dichiarato contro ogni forma di doping e pure con prese di posizione molto forti.
A questo punto si può dedurre che è un fisico natural e dotato di genetica straordianria e lui stesso è molto baravo nel seguire un obiettivo.
Complimenti a Colbax![]()
oppure che spara cazzate....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri