come non la parli??non te l'ha insegnata tua mamma!
come non la parli??non te l'ha insegnata tua mamma!
RagaSSi qua si parlava di termogenici...già vedo l'incursione fulminea dello zio tattoos a chiudere il 3d!![]()
Volevo dirvi che 10 giorni son passati da quando ho acquistato l'Hydroxycut hardcore dagli u.s.a. ma nulla è ancora arrivato...so che sono ancora nei tempi ma ho scritto al venditore due righe a proposito delle dogane, visto che ha elencato i vari paesi in cui non può spedire e NON c'era l'italietta nostra...speriamo...![]()
Le discussioni si evolvono, e mi sembravano più che giustificate e ovvie visto i post che ci sono stati...altro che chiusura...
Se non hai l'etichetta del min della sanità non credo proprio che passi...anzi no, perchè le posologie americane sono "corrette" e quelle italiane per i bambini di 6 anni...God bless America...
Federik120: il prossimo OT o flame scatta il ban immediato.
..ma neanche l'animal pump che ho preso in UK ha l'etichetta ed è arrivato......vabè io ho fatto presente al venditore che l'Italia non è stata inclusa nel suo elenco di paesi "proibiti", quindi se non mi arriva comincio a rompergli le balle allo sfinimento...
![]()
L'Hydroxy H in italia però costa assai di più...oh, io c'ho provato...aspetto poi vi dico...![]()
Perche l'uk è nellìunione europea, ecco perchè![]()
Domanda: il Thermo Stack della ProAction come lo definite? Qui c'è la scehda del prodotto
http://www.proaction.it/files/allega...mo%20stack.pdf
Ultima modifica di Semtex; 13-05-2007 alle 05:34 PM
scusa ma da quale sito lo hai comprato?
Io Sto Usando L'hydroxicut In Caplet Della Muscle Tech... Molti Dicono Di Non Usare Prodotti Termogenici Ma Io Sto Avendo Ottimi Risultati.
Conta Però Che L'ho Anche Abbinata Ad Una Dieta Intorno Alle 2400 Kcal Con 3,3 G Di Proteine X Chilo, Meno Di 100 G Di Carboidrati Al Giorno E Un Pò Di Più Di Grassi...
Cmq Sto Ottenendo Degli Ottimi Risultati...
Vai Sicuro![]()
Io penso che occorra mettere un po' d'ordine.
Ha detto le cose giusto el toro, ma non in ordine.
1. dieta corretta
2. termogenico.
Segnalibri