ottimo
ma se l'hai preso dall'america lol non ti arriva, lo stoppano in dogana.
ottimo
ma se l'hai preso dall'america lol non ti arriva, lo stoppano in dogana.
si...Texas...........
![]()
eppure scrivono:
International shipments: We can ship most of our item but not all our items to Canada, The UK and Australia. Most international packages are shipped usps and may not have a tracking number available. Transit time for International shipments may be 2-4 weeks as customs has increased security significantly and are inspecting packages more closely. All other countries will be on a case by case basis. We cannot ship to Germany.
Dicono che ogni nazione ha un caso diverso, non menzionano l'Italia bensì la Germania...![]()
Bhe in Francia la cratina è illegale, come i BCAA in germania...comunque ti dice che non c' è un numero di "pewrcorso" diciamo cosi, quindi non puyoi rintracciar eil pacco se lo perdi, poi in Italy non te lo fanno passare..per risparmiaqre 10 € la cosa è troppo complicata, io i termogenici sonon l'unica cosa che non compro in USA perchè il risparmio non è copsi conveniente...
..e poi scusate, questo vende integratori su ebay e ha più di 12.000 feedback...credo che abbia esperienza per dire se spedire in Italia è rischioso...![]()
Un venditore su ebay non può permettersi che un pacco vada smarrito senza un perchè ed è lui che deve avvertire prima l'acquirente se non può spedire in quel determinato paese...come mi pare abbia fatto...
Vi saprò dire...
ehm..non sempre è così, anche perchè ogni venditore dovrebbe vedere cosa è legale o non verso ogni paese che spedisce?? ...nah. troppo sforzo.
Comunque sia il fatto non è che viene smarrito, anzi paghi per fartelo mandare, te lo bloccano in dogana, e ripaghi per mandarglielo indietro e sperare in un rimborso da parte dei venditori...comunque lo sdoganamento + viaggio di ritorno tutto di tasca tua...
Rimango comunque nel dire che non vivisezionano tutti i pacchi...bisogna vedere cosa ci ha scritto il venditore sopra![]()
Hai ragione ma (e correggo il dato...) trattasi di powerseller con, ad oggi, 24.440 feedback positivi al 99,7%, in ebay da 3 anni esatti....tu hai ragione per carità, ma mi viene difficile pensare che uno così navigato nell' e-commerce non faccia lo sforzo di informarsi se ciò che vende è illegale in certi paesi...comunque su internet tutto è possibile, speriamo in bene...
![]()
Segnalibri