Cacchio,50 sono tanti per le tue spalle Heero...
Ma fai military press o push press (spero di non sbagliare nome..quella con la spinta di gambe)??Se è military è mooooolto...
Cacchio,50 sono tanti per le tue spalle Heero...
Ma fai military press o push press (spero di non sbagliare nome..quella con la spinta di gambe)??Se è military è mooooolto...
no non sono pushpress, ossia con la spinta delle gambe....
no molto non direi, anzi, ma son contento pensando a quanti problemi ho avuto con ste spalle in passato porcavacca,...
cmq è un signor esercizio, veramente,...l'anno scorso avevo iniziato a farlo a rip più elevate ma non so....su di me a basse rip lo trovo più efficace,....insomma ci vuol peso lo stesso per crescere non c'è storia che tenga,...imho![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Secondo me è un buon peso,soprattutto per te che hai problemi di spalle...il delt anteriore è sollecitatissimo!!!Cmq anch'io lo trovo grandioso...bisogna caricare,caricare,caricare![]()
grazie menphis
bisogna aver la chiave per utilizzare pesi sempre maggiori, poi il resto del lavoro lo fanno buoni complementari.
grazie anche per la reputazione che m'hai dato, me ne sono accorto solo ieri, eheh!!![]()
heero
******* dir che son stanco è poco...che giornataccia...
quei fottuti della meteo dicevan che ieri era l'ultima giornata di sole....bè io ero contento...l'afa non mi piace,....e invece oggi è peggio di ieri....maledetti,....
tra un oretta inizia l'allenamento,...stacchi, military press,....figata,...anche se avrei voluto arrivarci meno stanco.
sarà dura, ma ce la farò.
heero
Vai e spacca tutto HEERO![]()
eheh grande zacros powerlifterman yeahh
wo duro stasera, ero veramente cotto dal lavoro, per la serie cosa darei per un divano,....ma stringendo i denti,...
stacchi da terra 5x2@152kg rest 3.00
leg curl 3x6@53kg rest 1.30
military press 6x4@53kg rest 2.30
tirate al mento 3x10/10/7@42kg rest 1.30
rear delt row 2x12/12@10kg rest 1.30
curl man. 5x6@18kg rest 3.00
hammer curl - saltato
parto dall'hammer che ho saltato,...è un po' di giorni che ho dolori all'avambraccio e all'inserzione del bicipite, specie il sinistro...è stata durissima fare il curl ma l'hammer proprio, ho provato e per evitare un infiammazione ho lasciato perdere.....
gli stacchi son andati abbastanza bene....alcuni credo di aver "indovinato" uno schema motorio valido e li ho tirati su senza quasi accorgermene, quindi, cristo, di forza dovrei averne per altri chili...gli altri ho faticato un po'....non è facile dover far forza e cercar di far un buon movimento,...cmq son andati, settimana prossima vado con 162.
leg curl ho usato il peso di martedi, confermo l'aumento del carico rispetto a settimana prossima, ottimo.
grandissimo il military press,...son contentissimo, ho messo 3 chili in più di settimana scorsa e ce l'ho fatta alla grande,..in programma avevo 4 rip, al primo set stimo che ne avrei fatte 7-8 con quel peso,...però, data già la natura delle mie spalle, ci vado cauto e preferisco caricare ancora settimana prossima....è spettacolare la concentrazione quanto fa...infatti un set, il terzo, l'ho preso un attimo malamente e ho molto faticato,...al quarto, dopo un po' di concentrazione mista a rabbia, non l'ho quasi sentito...prossimamente credo che mi filmerò, voglio vedere dall'esterno come sono queste ripetizioni, anche se facendole mi sembrano buone...
son contento che l'anno scorso, quando usavo meno di 50 chili, avevo la tendenza a inarcar la schiena, ora con più peso non ce l'ho,...questo è ottimo.
tirate al mento, ho tenuto lo stesso peso della volta scorsa facendo più rip...anche qui è migliorata la coordinazione muscolare, settimana prossima carico.
poi esercizietto per il deltoide posteriore, lo faccio per la natura delle mie spalle, si usa moltissimo come stabilizzatore, io preferisco anche sollecitarlo più direttamente,...
poi biceps curl....è stato duro, non per la forza, che qui vedo leggermente aumentata, ma proprio per gli avambracci e l'inserzione del bicipite sinistro che mi facevano un male cane,...ho fatto una serie in più dell'altra volta facendo globalmente meno fatica, quindi è ottimo,...
Poi l'hammer curl, una rip e ho capito che se ci tengo ad allenarmi ancora settimana prossima è meglio che lascio riposare ste braccia....eheh
Nonostante un po' la testa che non c'era, o per la stanchezza o per i soliti scazzi quotidiani, son riuscito a finir l'allenamento con incrementi ovunque...son contento, devo tener duro anche se dopo aver tirato tubi quasi tutto il giorno sotto sti fottuti 31 gradi il divano sarebbe l'ideale eheh
nota wo: 3.5/5 - ottimo incremento al military press, con conseguente transfer nella panca yeahh![]()
Ultima modifica di heerokeem; 26-05-2007 alle 12:43 PM Motivo: correzione
heero
tutti quelli che mio lascia mettere
Segnalibri