stasera mitico military press, che mi sta dando IL MONDO, mai avuto spalle così stabili, per la prima volta provo a spostare più di 50 chili in piedi (dio non è molto ma se considerate che per tanto tempo urlavo dal dolore ad alzare una lattina di birra per le mie spalle) posso ritenermi soddisfatto. Obbiettivo per natale un buon 70 chili di military press, qui ci vado cauto, speriamo bene.
Il meso che sto facendo mi piace molto, certo se facessi un lavoro più leggero sarebbe più facile ma non posso aver tutto,...il prossimo sarà simile, introdurrò uno schema nelle trazioni e varierò alcuni esercizi,...in base ai kg sulla panca vedrò se fare uno specifico training per essa.
Probabilmente resterò sui 4 wo a settimana, non vedo alcun problema a stimolare la muscolatura più volte direttamente, basta farlo con un attimo di coscienza 
Sto pensando se testare il massimale di panca e stacco (squat al momento non me la sento per il ginocchio oramai) nella settimana di scarico, in cui farò 4 allenamenti con meno volume ma uguale peso.
Farò pure il massimale di alzate laterali. ahaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri