mi quoto per non riscrivere:
È doping l'assunzione di sostanze che porti i parametri fisiologici dell'atleta al di fuori degli intervalli di normalità.
non si parla di effetti collaterali.
si parla del fatto che alcune sostanze alterano il naturale rendimento del corpo, oltre le normali forze soggettive...quindi un trucco.effetti collaterali o meno è IMMORALE...barare a carte x assurdo è immorale ma non ha effetti collaterali(se non ti tira una coltellata l'avversario)...
A PRESCINDERE DAGLI EFFETTI COLLATERALI, chi NON barerebbe se non facessero male?Sempre doping è perchè cmq ALTERA la naturale prestazione...scusate ma parlo arabo?siamo d'accordo che fa male ma ribadisco per la milionesima volta che il mio è un assurdo a portare il discorso sulla pura MORALITA che prescinde dal fattore "collaterale"...PROPRIO PER VEDERE QUANTI PURISTI DAVVERO CI SONO IN GIRO...ragazzi più chiaro di così non so che dire...
che poi, a dirla tutta, nemmeno mi interessa...era solo per portarvi un attimo a riflettere se davvero siete anti-doping perchè DISONESTO o se il freno è solo la fifa...

Segnalibri