panca 35° 3x6/5/4@75/72/67 rest 1.30
dips bw 3x13/10/7 rest 0.45
hyperextension 2x8@bw+30kg rest 1.30
trazioni presa larga bw 2x7/4 presa stretta 2x5/4 rest 1.30
remo manubrio 3x6@36kg rest 2.00
supine row 3x9/7/5 rest 1.00
crunch 3x20 rest 1.00
perchè, se voglio fare 8/10 rip di panca alta, devo ricadere nel cargare e farne poche? che testaccia porca*******,..è il mio esercizio debole in assoluto, ho voluto provare a metter qlc chilo in più della volta scorsa, ho fatto male, così imparo e la prossima volta non ricapita...fatto sta che dopo ho scaricato peso ma ho deciso di star basso di rip, è un esercizio cui proprio non mi trovo, devo abituarmi in qualche maniera...settimana prossima più rip però, mannaggiaaaarghghgh
ottime le dips, per l'ultima volta senza sovraccarico,...ho tenuto un ampio buffer dato che non ho intenzione di massacrare petto e spalle nella seduta leggera,...qui vedo proprio il via libera, ossia posso iniziare a caricare di volta in volta...bene! devo solo far attenzione alle mie spalle, mi fa sempre male la sinistra a far le dips, la settimana di scarico mi farà bene sicuramente,....credo che questo sia dovuto al fatto che ho guadagnato parecchia forza in poco tempo, i miei tendini/ligamenti ecc....non si sono ancora "adattati"
poi hyperextension, la prossima volta ancora più peso, penso i 40 di sovraccarico ci stanno tutti...
le trazioni...ecco...localizzato un multiarticolare importante dove pecco,..qui la forza non è tornata ai livelli di prima...nessun problema, rimedierò nel prossimo mesociclo...son belli questi problemini da affrontare...mi piace sperimentare per trovare una soluzione...sto già pensando a uno schemino semplicissimo.
ottimo il rematore con manubrio, lo adoro tantissimo, per un po' lo farò solo così, posso caricare sempre di più ogni volta,,...squadra vincente non si cambia....appena noto qualcosa di strano....rimedio col bilanciere...settimana prossima nella sessione pesante 40 chili ci son tutti,...speravo di arrivare a 50 per natale ma credo che c'arriverò prima, molto bene.
poi per il dorso il mitico supine row, che è un simil rematore per finire, lo faccio per divertirmi e per fare un esercizio con delle ripetizioni un po' veloci, dinamiche, col mio peso.
poi crunch.
note negative....oggi non sto bene, ho un po' di storie al lavoro e coi miei i rapporti son così così,....la concentrazione non c'era proprio, infatti onestamente alcune esecuzioni, soprattutto le trazioni, potevo farle meglio (sicuramente sempre sufficienti a mio avviso ma vabbè, ci tengo a far bene le cose, ...) e quando si è un po' giù non è facile....
spero di star meglio i prossimi tempi, non voglio che i miei problemi ricadano come sempre sulle cose che son importanti per me,...
i 120 chili di panca per natale li voglio, come voglio pure staccare 200 chili...
non son troppo contento, ma pazienza
note wo:2.5/5 - son contento per il rematore e le dips, il resto è così così, pazienza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri