Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
non si fanno schede.
qua come in qualsiasi forum.

posta una tua e ne discutiamo.
Ciao kick.
Dunque, io pensavo di fare una fase di FORZA di 3 settimane poi una di "scarico" poi altre 3-4 di forza.
Esercizi fondamentali come squat, panca, stacchi da terra e lento avanti con bilanciera con dei piramidali tipo
15/12/10 come serie di riscaldamento aumentando il peso
Poi le serie allenanti
6/4/4/2
Questo fino a dicembre-gennaio con scarichi formate da settimana dove aumentavo le ripetzioni diminuendo un filo i carichi e sopratutto le pause di recupero.
Mi vorrei allenare 5 volte a settimana perchè per me3 sono pochi, mi piace andare in palestra.
Magari nei due giorni in più fare le braccia.
Ciao grazie