Risultati da 1 a 15 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Riecchime... siamo agli sgoccioli del ciclo... un inferno... mi sta logorando il cervello piu che il fisico eheh

    ieri iniziai il wo di squat, che ho dovuto interrompere perchè mia madre non si è sentita bene... niente di grave... il prossimo wo farò un set in piu...

    Lo squat nel finale è stato trascurato un pò, saltai/slittai un paio di wo... vabbè...

    Oggi wo di Panca... nella mia nuova tana [a breve mi arriva il power rack]

    Il caldo mi uccide [31 gradi], di conseguenza si mangia di meno e si ha meno forza, e si è piu stanchi...

    _Panca piana: 8x3@57 eseguite tutte ma ho allungato i RST per forza di cose!! Panca pesante!!

    _Panca stretta Ez: 9x3@52 rst 2,30' eseguite tutte anche qui e bene!

    _Croci: rst 2'

    4x10@12+12 [2kg in piu a manubrio rispetto all'altra volta]

    _Kick back+French Press: [sentendo una contrazione massima, avevo il tricipite gonfissimo]

    rst 1,30'

    1x15@4+4kg
    1x15@5+5kg
    1x10@5+5kg + 1x10@5+5kg French press manubrio con lo stesso peso senza pausa
    1x15@5+5kg + 1x8@5+5kg French press manubrio...

    Non avevo piu un briciolo di energia, tricipite pompatissimo...! e io ero in un bagno di sudore... posso concludere qui!

    Stretching, bagno, cibo!

    Alla prox! sento che devo arrivare al termine e CAMBIARE, CAMBIARE!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Bene!!

    ci sei quasi, forza e coraggio

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Ciao... ecco l'allenamento di oggi...
    se nn sapevo cosa era il bruciore piu estremo nei bicipiti oggi ho scoperto cosa vuol dire... [al limite dell'esplosione del muscolo ahah]

    _Trazioni: 9x3@+14: ok eseguite tutte, ma nn mi piace piu questo esercizio, da fine ciclo in poi, solo @BW e cerco di fare sempre piu volume!!

    _Trazioni @BW controllate: 1x6 [supine], 1x6 [prone] 1x6 [miste]

    _Remo man:

    rst 2'
    1x15@22+22
    3x10@22+22

    qui devo trovare una posizione decente, perchè ora mi alleno in garage, prima in camera mi appoggiavo sul letto! e qui invece la panca è piu alta del letto... vedremo... di abituarci...

    Ora inferno... gia bicipiti belli pieni...e...

    _Curl:
    [talmente erano pieni all'inizio facevo fatica a toccare con i dischi il petto... nel corso dell'es mi è diventato IMPOSSIBILE...]
    1x10@10+10kg
    1x10@11+11kg
    1x8@12+12kg
    1x7@13+13kg

    Concentrato stile arnold: 2x15@6+6kg rst 1min
    + "senza pausa"
    Hammer: 1x15@6+6kg

    _Rematore al cavo+curl al cavo"quello consigliato da unge": uso 2 corde elastiche insieme [1 corda fa poca tensione]...

    4x20 rst 30' nei 30' cambiavo impugnatura alla sbarretta di ferro che impugno con le 2 mani...e facevo un curl al cavo alto verso al mento... sempre in 4x20 senza PAUSA dal remo!

    e qui ho scoperto il vero dolore agli avambracci e bicipiti [FIAMME]

    mai bevuto cosi tanto come nel wo di oggi [e non cera nemmeno il sole]

    TOTALMENTE SoddisFATTO.

    Considerazioni:
    ancora un wo, poi basta trazioni appesantite!!!
    devo alternare questo tipo di wo ai classici allenamenti con volumi con meno rip e piu peso! "es: il vecchio curl: 6x6"
    so che mi fanno bene!
    Ciao alla prox!
    Ultima modifica di 123456789; 26-05-2007 alle 04:25 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    xkè tutto questo volume nei bicipiti?
    cmq non fare lavori "alla cazz.o", dopo il 9x3 di trazioni avevi finito, quelle serie là sono spazzatura.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    xkè tutto questo volume nei bicipiti?
    cmq non fare lavori "alla cazz.o", dopo il 9x3 di trazioni avevi finito, quelle serie là sono spazzatura.
    a riguardarlo meglio effettivamente.........
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    no perchè avrei avuto curl, e invece che fare le solite 6-8 rep ho fatto semplicemente 10-12 reps e un pò di pumping

    -_- nn mi pare sta scemenza dai

    poi sto finendo il ciclo è da 11 settimane, ho il cervello in pappa... fammi fare ste cosette ora che sono alla fine

    poi nelle traz, con il peso, peccavo un pò di tecnica o meglio nel ROM!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    se non facevi bene le trazioni con +14kg dovevi scalare il peso oppure fare delle doppie, così non ha senso.

    per il caxxeggio sui bicipiti, si è vero, ogni tanto ci sta
    però il volume è stato troppo alto, troppe serie inutili.
    ricorda che un 6x6 difficilmente è meno efficace di 40 serie di pump

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    biceps explosion ahahah a me capitava tantissimo con il programma di fifty dell'anno scorso....mai avuto braccia così gonfie come a quei tempi...eheh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    ok ok ma hai fatto 7 set di pump eh...
    e hai scritto che le traz erano scarse di tecnica (rom non completo)
    ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    si lo so kick... ma si dai un pò anche di hardcore pumping una volta ci sta

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito


  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Informazione di servizio!

    Power rack arrivato, e già montato nella TANA!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Bel rack
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home