Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Rick Rude OVERDOSE DI SOSTANZE DOPANTI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    UN URRà PER CORVETTE!Quoto in toto
    e se qualcuno dovesse essere in cerca di shopping o "dritte" (non avendo naturalmente letto il regolamento) si chiude il 3d e fine della cosa
    Bene, ora lo apro io un 3d. Anzi, fra 15 minuti, mangio in fretta e nel resto della pausa pranzo lo scrivo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    sei interista.......vade retro satana
    FORZA MILAN!!! MENO 8 ORE DALLA VENDETTA!!!
    A parte ciò quando ci dobbiamo trasferire su un altro 3d?
    Sono curioso di sapere cosa spinge chi si dopa sapendo il rischio enorme a cui vanno incontro.
    Poi scusate perchè non arrivate ad avere un fisico asciutto e "grosso" invece che in 2 anni in 5?
    Non è lo stesso e per di più farina del proprio sacco e dei propri sacrifici e sudore?
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Bene, ora lo apro io un 3d. Anzi, fra 15 minuti, mangio in fretta e nel resto della pausa pranzo lo scrivo.
    Però non è giusto Iron, aprine uno dove mi spieghi una programmazione natural con le tre fasi tipiche di forza-massa e definizione impostata su nove mesi...
    Dai un piccolo regalo senza dipende e ma, con schede fatte per un numero di persone considerevole che si allena 4 volte a settimane ed è da pochi anni che si allena.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Però non è giusto Iron, aprine uno dove mi spieghi una programmazione natural con le tre fasi tipiche di forza-massa e definizione impostata su nove mesi...
    Dai un piccolo regalo senza dipende e ma, con schede fatte per un numero di persone considerevole che si allena 4 volte a settimane ed è da pochi anni che si allena.
    Ciao
    ma... se leggi l'ultimo mio papiro, trovi un sacco di schemettini....

Predefinito

mi sa che sei un po pigro nel leggere...abbiamo scritto prima quali sono le principali motivazioni per cui si arriva al doping e per quanto riguarda l'allenamneto se vai a cercare iron ha gia scritto praticamente un "trattato" in proposito...per il resto si possono dare consigli...per le preparazioni cerca un PT...
    Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:33 PM

Predefinito

iron dov'è il nuovo 3d?

Predefinito

mi sa che sei un po pigro nel leggere...abbiamo scritto prima quali sono le principali motivazioni per cui si arriva al doping e per quanto riguarda l'allenamneto se vai a cercare iron ha gia scritto praticamente un "trattato" in proposito...per il resto si possono dare consigli...per le preparazioni cerca un PT...
    Meglio i consigli di Paolo ei PT che ci sono in giro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    ma... se leggi l'ultimo mio papiro, trovi un sacco di schemettini....
    Iron ho stampato tutti i tuoi articoli e ogni sera me ne studio uno, voglio rilegarli tutti e farne una dispensa utile però mi dici il titolo dell'ultimo papiro?
    Grazie di cuore aspettati tra qualche settimana un fuoco di domande...

Predefinito

@menphisdaemon
    su questo non ci sono dubbi...mi riferivo al fatto che se iron dovesse fare una preparazione a tutti quelli che lo chiedono penso potrebbe vivere da questo ma visto che non è pagato per farlo non credo possa dedicare tanto tempo a ogniuno...basta leggere con pazienza i "trattati" che scrive...e, DOPO, se ci sono dubbi magari chiedere un CON(S)IGLIO (dal cilindro)
    Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:44 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Iron ho stampato tutti i tuoi articoli e ogni sera me ne studio uno, voglio rilegarli tutti e farne una dispensa utile però mi dici il titolo dell'ultimo papiro?
    Grazie di cuore aspettati tra qualche settimana un fuoco di domande...
    ecco appunto...okkio ai diritti però

Predefinito

ecco appunto...okkio ai diritti però
    Si li tengo per me.
    Mi dite allora dove posso trovare una programmazione annuale con i veri macro e micro cicli di forza-massa e definizione con le relative schede?
    Grazie.

Predefinito

Flame ricco, mi ci ficco !

Aggiungo a quello che dice Paolo che, nonostante la Sezione "Problema Doping" fosse chiusa da tempo, che l'anno scorso un noto mensile di (diciamo) cultura fisica (ed altro) fece il nome del nostro Forum, indicandolo come luogo dove si postavano dosaggi di queste sostanze.

Detto che io non conosco l'argomento e quindi me ne sto ampiamente zitto e il nostro Forum è stato, a mio avviso citato in modo surrettizio ed errato, a me non è piaciuto affatto.

Sono un uomo di mondo (ho fatto tre anni di militare a Cuneo...), so che c'è il Doping e so anche che se io scrivo che il Doping fa male (e non lo sostengo io che non sono nessuno, ma ci sono molti studi su pubmed che lo sostengono) sono qualunquista e non sposto il problema.

Non voglio essere banale, ma è irritante per me pensare che scrivo su un Forum dove vorrei dare un messaggio ecumenico (nel mio piccolissimo) di salute, ho delle (piccole) responsabilità e poi c'è qualcun altro che afferma che questo è un Forum di dopati.

Se permettete mi girano le balle.

Predefinito

Si continua in questa sezione nel topic "Il doping fa male"? L' ho anche evidenziato...qua chiudo perchè l' argomento prosegue dall' altra parte.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"