Lascia stare le powergym 45%!
Hanno un sapore non molto gradevole....
Lascia stare le powergym 45%!
Hanno un sapore non molto gradevole....
adoro le PROMAX.... 20gr di pro
di gusto sono troppo buone
Beh..schifo esagerato no ma se per assumere pro devo mangiare quella roba piuttosto faccio fuori qualche pischello che occupa "abusivamente" la panca!!!![]()
io ho provato:
-Barrett'one della +watt da 70 gr con 30 gr di proteine 11 di carbo... ottima percentuale di proteine e carbo però troppo pastosa e gommosa per i miei gusti
-Hi-pro della All stars da 100 gr con 30 gr di proteine 39 di carbo molto buone le ho provate gusti cocco-ananas cioccolato bianco cocco-mandorla (il migliore) e nocciola
-Rockin Roll Bars della Labrada da 70 gr con 21 gr di proteine e 25 di carboidrati alto contenuto di grassi buoni perchè ci c'e' la frutta secca gusto nn dei migliori
-WHEY PRO della Proaction da 70 gr con 25 gr di proteine e 32 grammi di carbo LE STO USANDO ORA PENSO SIANO LE MIGLIORI COME GUSTO!!! le ho provate gusto cacao, cocco, stracciatella tutti molto buoni
Spero di non andare OT, ma non ci sono contrindicazioni per assumerle no?tipo malattie o effetti collaterali....giusto?
Ho un altro dubbio:senza contare il gusto specifico,che senso ha prendere barrette cn contenuto proteico moderato quando ci sono quelle da 45% O 50%??
Nessuno eh?^^
Per il semplice fatto che solitamente si usano le barrette quando non si può fare un pasto decente (specialmente spuntini).
Quando è necessario integrare le proteine è sicuramente più opportuno usare quelle in polvere che oltretutto costano di meno (a parità di quantità).
Considera che poi le barrette maxi vanno suddivise...
Io ho smesso di usare barrette da un pezzo!!![]()
Segnalibri