Dunque pensi che potrei già fare il classico 5+2 della cheto?
e naturalmente applicare il classico allenamento sopra descritto?
In pratica.....visto che questo w.e. sarebbero 15 giorni filati che non tocco un grammo di pasta e pane, sabato e domenica venturi potrei fare la 1° ricarica??




Rispondi Citando
Segnalibri