Citazione Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Mai usato un ketur....eppure con la cheto mi ci tiro benino

Erboristeria x il cardo mariano...

PS....nn essere in chetosi nn conta un azz....fidati....

Dunque pensi che potrei già fare il classico 5+2 della cheto?
e naturalmente applicare il classico allenamento sopra descritto?

In pratica.....visto che questo w.e. sarebbero 15 giorni filati che non tocco un grammo di pasta e pane, sabato e domenica venturi potrei fare la 1° ricarica??