Citazione Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Non mi dipiace la ripartizione....x una chicca metterei i broccoli a cena e nn a pranz...sono ricchi di I3C che è un ottimo anti-aromatase...

nn ci vedrei male Dell'ALC x velocizzare l'ossidazione e del carco mariano (principio attivo:SILIMARINA) come epatoprotettore e blando accentuatore della sensibilità insulinica...

l'allenamento mi piace un pò meno io amo abbinare in un egime Very low-cho, un protocollo che miri a sfruttare al massimo il glico reintegrao dalla ricarica con uno split Alto - Basso il lunedì - martedì, pesi considerevoli, basse rep e recuperp s8 il minuto.
mentre prediligerei una Full, magari in sxset di antagonisti il giovedì e na sessione dedicata al Core con una bella sessione di Hiit + cardio in fascia x ottimizzare la (sperata) assenza di glicogeno e dunque la + marcata ossidazione lipidica il Venerdì...

ma è un mio personale pensiero.....

Consigli sacrosanti se riuscissi ad andare in cheto e dunque potessi fare la ricarica!!
Calcola che fin'ora ho mantenuto il vecchio standard di allenamento solo perchè non ho mai fattola una ricarica di carbo nella vana attesa di rilevare i parametri di cheto!
Naturalmente una volta andato in cheto farei il classico 5-2 cambiando di conseguenza l'allenamento come da te descritto.... oppure secondo te potrei modificarlo già ora??? forse no visto il poco glicogeno che dovrei avere attualmente.....

Vorrei chiederti cos'è il carco mariano (principio attivo:SILIMARINA)? un integratore da farmacia o da negozio di fitness? dove potrei trovarlo?

Tu comunque hai mai avuto difficoltà ad andare in chetosi?