Consigli sacrosanti se riuscissi ad andare in cheto e dunque potessi fare la ricarica!!
Calcola che fin'ora ho mantenuto il vecchio standard di allenamento solo perchè non ho mai fattola una ricarica di carbo nella vana attesa di rilevare i parametri di cheto!
Naturalmente una volta andato in cheto farei il classico 5-2 cambiando di conseguenza l'allenamento come da te descritto.... oppure secondo te potrei modificarlo già ora???forse no visto il poco glicogeno che dovrei avere attualmente.....
Vorrei chiederti cos'è il carco mariano (principio attivo:SILIMARINA)? un integratore da farmacia o da negozio di fitness? dove potrei trovarlo?
Tu comunque hai mai avuto difficoltà ad andare in chetosi?
Dunque pensi che potrei già fare il classico 5+2 della cheto?
e naturalmente applicare il classico allenamento sopra descritto?
In pratica.....visto che questo w.e. sarebbero 15 giorni filati che non tocco un grammo di pasta e pane, sabato e domenica venturi potrei fare la 1° ricarica??
Dopo due settimane fai la prima ricarica.Puoi cominciare ricaricando per 24/36 h..se continui a scendere bene puoi ricaricare anche 48 h. Visto che stai alto di bf,cmq ti consiglio un solo giorno...
Ricarica. % tot calorico:
PRO 15-30%
FAT 20-40%
CARBO 35-60%.
Non sono da me indicate, ma da Di Pasquale et Ceriani. Giusto per correttezza..![]()
Segnalibri