Pagina 83 di 137 PrimaPrima ... 33737475767778798081828384858687888990919293133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,245 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Mi sembra che la panca stia andando sempre meglio...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Anche io sono del pensiero:...non rimandare a domani quello che potresti fare oggi! Sarà stato sottotono ma è meglio di niente!

Predefinito

Bravissimo cavolo, in quanto sei arrivato a questi risultati?
    Perchè non fai gare?
    Nel diario puoi inserire bene anche la tua alimentazione così prendo qualche spunto.
    Grazie per l'iniziativa molto utile.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Sul discorso "non mi alleno perchè sono stanco della settimana" c'è poco da dire, perchè secondo me a noi che "viviamo" appieno questo sport succede esattamente il contrario. Ci alleniamo il venerdì proprio a sugello di una stancante settimana! E l' allenamento ci rinvigorisce, ci da nuova linfa!

La differenza sta fra quelli che fanno le cose col cuore, e quelli che le fanno "tanto per farle".

E tu, tattoos, ci metti il CUORE: e io ti stimo tantissimo!

Bella!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Come vedete ho cambiato perché sostanzialmente vedere il papà dell'amichetta che in mutande, tutto sudato che si sposta per far le trazioni non mi andava proprio (dorme a casa mia per il WE).

.
    sei semplicemente un mito!
    ma ...dopo il post wo delle 23 cosa hai mangiato??
    un abbraccio zio
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    I miei si sono sposati a 23 anni, conosciuti a 19! Ora sono circa sulla 60 ina e stanno ancora assieme.
    Il problema è la mancanza di dialogo, di interessi comuni e il non affrontare le cose assieme detta in parole povere.
    Si aggiunge anche un pizzico di egoismo ed ecco che i rapporti collassano facilmente.
    secondo me la differenza di base e' che una volta si cercava di mantenere il rapporto vivo, non tutti eh, ma molti si'. le regole erano piu' stabilite, la donna lavorava in casa l'uomo fuori, adesso si lavora in due e questo puo' portare a cause di litigi sui lavori domestici per dare un esempio banale. la nostra societa' moderna (per essere esatto postmoderna) e'contrassegnata da un consumismo estremo, spinto anche dalla tv e dai media in generale, questo provoca un condizionamento molto forte nella nostra mente. cio' che abbiamo e' piu' importante di quello che siamo, i nostri idoli sono le nostre cose, la plastica e' il nostro dio. le persone che ci stanno intorno sono cose che possiamo usare per arrivare ai nostri fini, una volta usate si buttano via. il rapporto non va? divorziamoci, la gente non ci prova nemmeno ad "aggiustare" le cose nei momenti difficili. si vedono solo gli ostacoli, ma non si concepisce il fatto che nella vita ci sono momenti belli e brutti, e per far funzionare le cose bisogna essere attivi con esse, lavorare con il rapporto per tenerlo in piedi. il consumismo e il materialismo fanno perdere i valori, e con questo mi distacco completamente dalla chiesa ed i suoi valori.
    scusa l'OT zio tatt

Predefinito

Eh eh eh, grazie a tutti ! Di cuore.

Piccolo aggiornamento al mio Blog. La settimana scorsa è stata una settimana da pene di segugio.

Mia figlia è partita per la gita ed è tornata con la febbre.

Sabato ho detto a zia tattoos "vado a far palestra" e la lavastoviglie ha cominciato a spandere acqua in cucina (ho smesso di asciugare l'acqua alle 23,30 di notte...).

Quindi sono riuscito ad allenarmi solo ieri.

Comunque ho ritoccato qualcosa:

Squat
    6x4 @ 120 rest 2
    Ho aumentato il carico ed ho diminuito le reps, aumentando i set.

Push press
    6x3 @ 70 Kg. rest 2.

Trazioni
    6x5 BW rest 1
    Ho aumentato anche qui.

Panca piana (impugnatura media)
    5x6 @ 80 rest 2

Rematore
    4x8 @ 70 rest 1

Corsa intermittente 2:1, 30 minuti.

Colonna sonora: IRON MAIDEN.

Predefinito

Zio bei carichi complimenti,ma soprattutto bella colonna sonora

Predefinito

un piu' per la colonna sonora,spiegaci la corsa intermittente dai!Oppure rimandami a dov'è spiegata =D!

Predefinito

Semplice ! 2 minuti a blando regime (>= al 60-70% FMax), 1 minuto al 85-90 %...

Predefinito

Mi sento un po' fiappo. Zia tattoos non sta bene. Quindi mi sobbarco io abbastanza le cose da fare.

Stacco
    6x3 @ 120 rest 2.

Non lo so: mi sembra leggero stasera, proverò a caricare di più la prossima. Al 5 set, faccio due reps e lascio. Poi mi accorgo dell'errore e ne faccio un'altra. Questo per lasciare intendere quanto io poco intenda.

Lento avanti.
    6x3 @ 70 rest 90 sec.
    Devo dire che questo esercizio mi sta cominciando a piacere un sacco. Lo sento potente e stancante. Sento il coinvolgimento di tutti 'sti pennati dei deltoidi.

Trazioni
    6x5 @ BW rest 1 min.
    Leggere: aumento reps e set o diminuisco i rest ?

Panca
    5x5 @ 70 rest 1 min.
    A questo punto sono un po' fuso. Mi sono dovuto concentrar parecchio sul movimento per non sbagliare e darmi qualche bilancerata sui denti.

Rematore presa supina
    4x10 @ 60 rest 30 sec.
    Pumping.

Corsa 30 min.

Nulla da segnalare se non che ieri ero abbastanza bradicardico e questo non può che farmi piacere (alla mia età...).

Colonna sonora: Tears for Fears.

Predefinito

Il lento avanti con 70 è notevole!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Colonna sonora: Tears for Fears.

Questa la preferisco agli Iron Maiden sono un tipo più soft

Caxxo complimenti per il lento avanti ..... è uno di quegli esercizi nel quale, nella mia pippaggine, sono più pippa ma migliorerò

Predefinito

Eh eh eh... un po' di cheating di gambe non guasta. Non è un push press però !

Tears for fears. Sono contento che ti piacciano, BRO'. A me fanno venire in mente gli anni passati a liceo.

A volte, ricordo ancora quando la radio passava "Rio" dei Duran Duran. Ero con gli amici in macchina e stavamo tornando di sera dalla collina di Torino. Vedendo le luci della città sotto dai tornanti, tutti noi sognavamo di essere fighi come i Duran ed essere a Rio con la bella ragazza che era nel filmato di quella canzone...

Beata adolescenza.

Predefinito

Bene, bene...ottimo
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"