Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Ce la faro a battere master?

Predefinito

kick voleva dire che nn ti sarà sufficiente seguire l'allenamento e la dieta di leggendario per diventare come lui
    semplicemente perchè leggendario è arrivato a questi livelli dopo ANNI di allenamento.. durante i quali ha fatto cose diverse
    e partendo da una genetica differente dalla tua.

quindi se ti dicesse che per i deltoidi fa alzate laterali e tu allenassi le spalle solo con le alzate laterali è evidente che nn diventeresti come lui.
    se mangiassi quanto lui diventeresti un suino oppure ti sottoalimenteresti (se hai un metabolismo + rapido del suo)

nn credo che kick alludesse al doping.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    kick voleva dire che nn ti sarà sufficiente seguire l'allenamento e la dieta di leggendario per diventare come lui
    semplicemente perchè leggendario è arrivato a questi livelli dopo ANNI di allenamento.. durante i quali ha fatto cose diverse

quindi se ti dicesse che per i deltoidi fa alzate laterali e tu allenassi le spalle solo con le alzate laterali è evidente che nn diventeresti come lui.
    se mangiassi quanto lui diventeresti un suino oppure ti sottoalimenteresti (se hai un metabolismo + rapido del suo)

nn credo che kick alludesse al doping.
    Ok perfetto sono d'accordo ma la mia richiesta fatta a Legendario era solo per prendere spunto, un pò come quando si legge l'allenamento e l'alimentazione di Coleman o altri, è chiaro che non è minimamente pensabile prenderla ad esempio ma è una pura curiosità.
    Scusate ancora il disguido...

Predefinito

E un po' difficile dire cio che faccio perche sinceramente a sto punto non lo so neanche io,ormai cambio allenamento quasi tutte le settimane e idem per la dieta,vado un po secondo la voglia e cio che c e in casa...
    comunque la discussione e questa:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16305

P.S. Se dici che e un malinteso per me va benissimo cosi pero in generale e meglio dire direttamente cio che uno vorrebbe dire e non metterlo in bocca ad altri...Kick ormai lo conosco da tantissimo tempo ed e l ultima persona al mondo che farebbe delle insinuazioni del genere sul forum...in piu attenzione a mettere cose in bocca a kick che morde e io ne ho gia fatto la cattiva esperienza ahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    E un po' difficile dire cio che faccio perche sinceramente a sto punto non lo so neanche io,ormai cambio allenamento quasi tutte le settimane e idem per la dieta,vado un po secondo la voglia e cio che c e in casa...
    comunque la discussione e questa:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16305

P.S. Se dici che e un malinteso per me va benissimo cosi pero in generale e meglio dire direttamente cio che uno vorrebbe dire e non metterlo in bocca ad altri...Kick ormai lo conosco da tantissimo tempo ed e l ultima persona al mondo che farebbe delle insinuazioni del genere sul forum...in piu attenzione a mettere cose in bocca a kick che morde e io ne ho gia fatto la cattiva esperienza ahahahah
    Ma scherzi?
    Davvero non mi ha sfiorato minimamente l'idea di doping o altro, ho solo pensato (sbagliando) che quando uno afferma che con dieta e allenamento non si arriva a certi risultati si riferisse al doping visto che con cosa altro ci sia arriva allora?
    Comunque spero si sia chiarito il malinteso e credimi è stato sollevato il tutto in assoluta buona fede.
    Grazie mille e mi scuso se ti ho creato fastidio.

Predefinito

guarda leggendario, secondo me l'unica cosa che e' in tuo svantaggio e' l'altezza. la forma dei muscoli soprattutto nella parte alta, petto spalle braccia e' migliore di quella di master. le sue gambe invece sono difficili da battere. good luck.
    OT magari fossi io a decidere del libeccio... come mi manca l'aria salmastra ed il vento che sbatte sulle finestre di casa, l'odore e il suono del mare in tempesta... addirittura io amo anche la desolazione che c'e' la sera d'inverno... non vedo l'ora di tornare a casa, purtroppo solo per 3 settimane
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma tra le righe del tuo post insinui che c'è una spinta dopante sotto il risultato di Legendario.
    assolutamente no. io parlo di genetica e anni di allenamenti.

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    seocndo me unoa che si dopa e raggionge sti risultati sono davvero scarsi se io mi dopo devo ambire ad enormi risultati di certo non questi
    incerottati la bocca

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Kick ormai lo conosco da tantissimo tempo ed e l ultima persona al mondo che farebbe delle insinuazioni del genere sul forum...in piu attenzione a mettere cose in bocca a kick che morde e io ne ho gia fatto la cattiva esperienza ahahahah

Predefinito

Infatti! LEGGENDARIO è partito con un livello di forza e massa talmente favorevole che per eguagliare il suo punto di partenza, per una persona normale, ci vogliono degli anni.
    Sono partito che ero secchissimo oltre che debole e ho una struttura non proprio impostata per quello che sto facendo.
    Comunque il lavoro duro porta i suoi frutti...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Sono stracontento che abbiate capito la mia assoluta buona fede e che Kick abbia compreso il malinteso, è tutto il giorno che ci penso e mi rendeva triste perchè in questo forum ho trovato persone preparate e disponibili per cui per una cosa intrepetata male da parte mia mi sarebbe dispiaciuto creare una discussione senza fondamento.
    Ciao ora posso passare la serata tranquillamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Infatti! LEGGENDARIO è partito con un livello di forza e massa talmente favorevole che per eguagliare il suo punto di partenza, per una persona normale, ci vogliono degli anni.
    Sono partito che ero secchissimo oltre che debole e ho una struttura non proprio impostata per quello che sto facendo.
    Comunque il lavoro duro porta i suoi frutti...
    ok e forte u pagnottone

Predefinito

seocndo me unoa che si dopa e raggionge sti risultati sono davvero scarsi se io mi dopo devo ambire ad enormi risultati di certo non questi
    non è possibile che gli si permetta di parlare...

Predefinito

belle foto

però masrer più alto di te secondo me è gia 1 punto a suo favore ma e mENO DENSoanche rispetto a me però a molta qualità muscolare

ps hai legambe piu corte delle braccia

meno denso rispetto a te?

ma vai a rubare lu dai ... master è hp +20 praticamente all 8%... tu sei 96 kg al 15% abbondante mi sa... ma non dire cazzate dai

Predefinito

Tutte cazzate... ok hp+30 e se ha un pene da 15 kili ? probabilmente e' cosi' e quidi non e' poi cosi' eccezionale <.<

uaauhaua scusate ma e' l'una e mezza

vai leggendarioso spacca tutto >.<

Predefinito

ragazzi chiudiamola con i flames, nn vorrei essere costretto a chiudere il thread di leggendario.