e ha fatto bene....giuly non ti far rovinare da ross per carità![]()
e ha fatto bene....giuly non ti far rovinare da ross per carità![]()
Originally posted by rossfin
.... e se qualcuno volesse potrebbe dire una buona parolina su di me...![]()
![]()
![]()
sei simpaticissima.
Come un bastone nel di dietro.
Ciao amore.
Gio non ti allargare (almeno non più del suo culone, intendo)
Sono già largo (...magari!!! )
ma sono spesso in chat.... perchè non venite lì? C'è da divertirsi... con tanti nick nuovi di pacca, c'è solo l'imbarazzo della scelta, vero Ross??? §78
SE NON CI BECCHIAMO PIU'
BUONE VACANZEEE [c-|]
Ora niente chat se riparla dopo le vacanze eheheh tu dove vai in vacanza Giuly ?Vieni con me e ross ?![]()
Gio credi se mi spaccio come bagaglio a mano risparmiamo qualcosina?
mò non mi fare la tirchia....non vado in vacanza con i tirchi §83
hey gio fonti attendibili mi dicono che 4ca fra un pò c'avrà la jiacuzzi e piscina nelle rocce...hihihihi di scrocconella andiamo lì!ssssssssh non dirlo a nessuno però...
Bè io tra poco mi rimetto in viaggio, e sono in ferie, non sò cosa farò, dove andrò, se sopravviverò (speriamo...) quanti cuori spezzerò (se.....) vi auguro buone vacanza (ross tu lavora) ci si risente dopo le ferie credo quindi fra 4 mesi...se magari.... se tutto va bene son solo due settimane (magre quest'anno) ciao Raga buone vacanze ancora!
Anch'io ho solo 2 misere settimane... sigh... dai poche ma buone. Hihihhihi mi mancano solo poche ore di lavoro ma me ne sto qui fino alle 18!! piccolo Gio addio.. buone ferie... e mi raccomando ricordati il passamontagna per assaltare la dimora di 4ca.
ANCHE IO ME NE Vò
due settimane di pacchia, resto in montagna, ma me ne vado a spasso-.... ciaoz!!!!
p.s.: se non torno sono congelato in qualche giacchiaio dell'alto adige/austria![]()
ciaoz!!!
Ragazzi...ma andate tutti viaaaaa,
chi rimane qui???![]()
Buone vacanze a tutti,
mi raccomando ...esibite i fisicacci guadagnati durante quest'anno di duro lavoro![]()
Rieccomifinite le ferie..... ma pork....
vedo vedo...
che pian piano state ritornando tutti!
Un grosso saluto in particolare a Gio, Ross e Frank Leone..
Gatta![]()
Segnalibri