Azz... quello è master? non te ne curare Leggendà ma Master sembra fatto con martello e scalpello! cmq hai 23 anni, lui il doppio dei tuoi quasi... fatti due calcoli e capirai che lo superi nel tempo!
Azz... quello è master? non te ne curare Leggendà ma Master sembra fatto con martello e scalpello! cmq hai 23 anni, lui il doppio dei tuoi quasi... fatti due calcoli e capirai che lo superi nel tempo!
Accidenti....che toro!!![]()
Se solo scendessi un pò con la bf faresti scappare pure il matador!!
Davvero complimenti!!!![]()
Leggendario, personalmente preferisco il tuo fisico a quello di Master, ma è solo perchè il mio ideale è un fisico "grosso e non troppo definito". Le spalle e le braccia fanno paura, le gambe non sono neanche troppo indietro IMHO.
Che vinca il migliore!!
ti hanno già detto tutto... i volumi sono disumani, sei migliorato un sacco e ne sono felice
però come linee e maturità muscolare non credo che tu possa battere master. molto starà al gusto della gente di BW.
Segnalibri