ciao Dany_84!![]()
A RiminiWellness lo spazio, almeno sulla carta, per le arti marziali era maggiore rispetto all'anno scorso (va bhe ribadiamo che l'anno scorso RiminiWellness è stata organizzata su due piedi e si vedeva), però si è visto davvero poco... sopratttutto mancavano le arti più antiche, kung fu e affini, e mancava le arti di difesa personale, che secondo me dovrebbero trovare piano piano un proprio angolo per farsi conoscere
portaci il Ciaiuscolo!!!!!![]()
ok![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
quando torni esci a Marotta-MOdnolfo....
ehehehe a parte gli scherzi, divertiti!
Chi è Monica Sport?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eccomi di ritorno, eravamo pochi coi figli in passeggino ma ce la siamo cavataC'erano le eliminatorie del campionato di gattonamento però Gaia era più interessata alle eliminatorie di kickboxing
Ammetto, è l aprima volta che frequento...E' stato davvero in piacere rispetto a tante altre "Fiere" che invece ho visitato per lavoro o altro. Il pubblico di giovani e in gran parte "visibilmente" appassionati è davvero uno spettacolo nello spettacolo. Guardarsi i reciproci pettorali e sentirsi "a casa"
! Avrei acquistato volentieri dei dischi da 20 kg. ma c'erano solo le pizze col foro 50 m/m...Mi sono accontentato di pantaloni lunghi e corti e due magliette GASP, per rimettermi in pari con la new generation
![]()
L'unica perplessità che avevo messo in conto, è per il businnes che ci sta sotto...Fesserie sempre nuove, orientaleggianti o east coast, neo cocoon che siano, atte a spillar soldi agli allocchi. Stepper da salita, tapis ruolants a doppia corsia, muoviti muoviti, spendi spendi e resti sempre uguale senza somigliare mai a modelli e modelle dimostrativi. A proposito di ragazze in mostra, per fortuna non tutte avevano le labbra formato goodyear (orribili) ma nel complesso è stata una bellissima giornata
P.S.: Rimini, nella sua nuova e splendida area fieristica, ma soprattutto per la vitalità romagnola è senza dubbio la patria d'elezione di una simile manifestazione. Il luogo giusto in assoluto per il tempo libero e lo sport. Forza Rimini!
Ultima modifica di VIERI; 21-05-2007 alle 11:23 AM
Segnalibri