Bel Resoconto!!
ma...parlo da ignorantone B2B e B2C che sono???
Bel Resoconto!!
ma...parlo da ignorantone B2B e B2C che sono???
e non vi ho detto una cosa, che mi è venuta in mente solo ora...
in fiera c'era pure MONIKA SPORT!!!!!!!!! AAAAARRRRRGGGHHHHHH![]()
ciao Dany_84!![]()
A RiminiWellness lo spazio, almeno sulla carta, per le arti marziali era maggiore rispetto all'anno scorso (va bhe ribadiamo che l'anno scorso RiminiWellness è stata organizzata su due piedi e si vedeva), però si è visto davvero poco... sopratttutto mancavano le arti più antiche, kung fu e affini, e mancava le arti di difesa personale, che secondo me dovrebbero trovare piano piano un proprio angolo per farsi conoscere
Chi è Monica Sport?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Purtroppo, lavorando in un' azienda fighetta dove sono un cavernicolo rispetto alla media, utilizziamo molti termini inglesi
B2B = Business to business
B2C -> ha più significati. In questo caso è business to consumer
In questo periodo, abbiamo degli "ospiti" provenienti da Milano visto che c'è stata una grossa fusione. Si esprimono tutti nel modo seguente..
ES:
Alle 9.00 abbiamo il meeting nella hall . Alle 11.00 facciamo un coffee break e alle 13.30 un breafing...
Tempo addietro avevo messo delle monetine presso il distributore automatico. Non veniva giù la bibita e mi sono scappate delle parole piuttosto grezze. Poi ho preso a calci la macchina e ho incominciato a scassare tutto ottenendo pure una merenda gratis
C'erano questi tizi vicino al sottoscritto e mi hanno guardato malissimo. Loro tutti in giacca e cravatta come dei pinguini ed io vestito quasi da palestra![]()
Ultima modifica di Corvette; 18-05-2007 alle 09:51 PM
Segnalibri