ciao frank.
é stato bello.
Ma è durato poco.
Cèo!
ciao frank.
é stato bello.
Ma è durato poco.
Cèo!
fiiiiiiiiuuuuuuuuuOriginally posted by Gio
io mi son fatto 5 ore di auto...e non per andare in vacanza.....buone vacanze, se capitate nelle marche fate n fischio
dov'è che vai ?
vado a serra san quirico.... non so se sai dovè + o - a 55 km da ancona sono ospite da un amico per 2 o 3 settimane (che scroccone)![]()
bè sei a 40 minuti da casa mia....cmq ovunqua decida di portarti rifiuta e fatti portare a senigallia (va bè che sei a 45 minuti da rimini.....)
nostra vorrai dire... sai che in chat c'è gente che mi chiede se copuliamo??Originally posted by Gio
bè sei a 40 minuti da casa mia....![]()
a si ? come mai? ti hanno sentita urlare il mio nome ?ahahahah non sono mica uno facile...ma cosa vi credete!!!! ahahahh
hihihiGio.. ti dico la verità però! ma come gli verrano ste idee?
![]()
Bè dai...hai postato una foto con la lingua penzoloni....la gente che deve pensare ehhahahah (poi io sono un bel figo....ma chi? dove? )dai che tra poco (qualche settimana spero) torno in chat, quando vai in ferie te ?
Venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro... che felicità... però un pò l'aria condizionata mi mancherà
Io non ferieggio... cioè o trovo un last minute gordo o me ne rimango a casa... o vengo a scrocco da te...
dai torna in chat gio... come fai senza le mie consuleze di moda!! hihiihi e poi devi intervenire sai vengono sti tipi in*****si con nick fasulli che sparano improperi sulla nostra relazione...boh boh boh... per fortuna questi giorni c'è sempre giuly!!
ma giuly che fine ha fatto![]()
Vorrei discutere seriamente di bbing con lei, invece che sparar cazzate con ross....§83![]()
Anche io fino venerdì, e anche io o becco un last minute che mi garba oppure non ho proprio idea di quel che farò...bò...ma che ne sanno della nostra relazione..... 4ca ci ospiti per le ferie a me e ross ?dai che ross ti porta un pò di tarallucci e nutella per colazione
![]()
GIULY vogliamo altre foto osè![]()
Si 4ca secondo me ci ospita... come tu ben sai io ho già il mio lussuoso giaciglio nella cuccia del borzoi ma se ci stringiamo(mio culo permettendo) dovremmo starci! hihihi. che ingegnosi che siamo con i last minute... e che risparmiatori... si vede che ti stai genovatizzando
![]()
ah per colazione da 4ca penso che è meglio rimanere sul classico alla siff birra e salsicce.
Non mi eri sembrata una culona.....ma se mi dici così eheheheh![]()
eh dai scherzavo... non sono culona!per fortuna
.... e se qualcuno volesse potrebbe dire una buona parolina su di me...![]()
![]()
![]()
Segnalibri