infatti questo lo so già di mio!purtroppo i miei genitori non sono nè avvocati nè notaima ad ogni modo anke il fatto di andare in america nn mi garantisce niente..per carità forse si starà meglio di come si stà in italia e cakki vari però...ci vuole il lavoro per tirare avanti...ce n'è bisogno sia lì ke qui..nn so ke fare,sarà una occasione ke poi nn mi capiterà perciò cioè..devo far passare questo anno e poi decidere ke strada prendere..se andassi in america e mi aprissi un ristorante:P tanto il peggior cuoco italiano in america è il migliore sicuro
![]()

ma ad ogni modo anke il fatto di andare in america nn mi garantisce niente..per carità forse si starà meglio di come si stà in italia e cakki vari però...ci vuole il lavoro per tirare avanti...ce n'è bisogno sia lì ke qui..nn so ke fare,sarà una occasione ke poi nn mi capiterà perciò cioè..devo far passare questo anno e poi decidere ke strada prendere..se andassi in america e mi aprissi un ristorante:P tanto il peggior cuoco italiano in america è il migliore sicuro
Segnalibri