grazie del consiglio...io come ho detto ho sempre sognato di andare in america..ma dopotutto non so come è la vita lavorativa lì...cioè mettiamo il caso anke ke io mi laurei no...poi parto e vado lì...ke faccio?:?
grazie del consiglio...io come ho detto ho sempre sognato di andare in america..ma dopotutto non so come è la vita lavorativa lì...cioè mettiamo il caso anke ke io mi laurei no...poi parto e vado lì...ke faccio?:?
In america una laurea in scienze giuridiche(italiana) vale poco...o meglio vale ma nella totalità degli stati dove puoi spenderla sicuramente scegli il peggiore!
Se hai scelto quel percorso di studi io resterei in italia.
Comunque non partire dal presupposto che ti aprà chissa che sbocchi: notaio, avvocato, criminologo....non è facile, devi darci dentro e avere una buona dose di culo. Con questo non dico che poi non troverai il lavoro dei tuoi sogni ma non metterei sulla bilancia il lavoro sicuro da notaio con l' andare in america.
infatti questo lo so già di mio!purtroppo i miei genitori non sono nè avvocati nè notaima ad ogni modo anke il fatto di andare in america nn mi garantisce niente..per carità forse si starà meglio di come si stà in italia e cakki vari però...ci vuole il lavoro per tirare avanti...ce n'è bisogno sia lì ke qui..nn so ke fare,sarà una occasione ke poi nn mi capiterà perciò cioè..devo far passare questo anno e poi decidere ke strada prendere..se andassi in america e mi aprissi un ristorante:P tanto il peggior cuoco italiano in america è il migliore sicuro
![]()
tentar non nuoce, se non va torni indietro, se non parti non saprai mai come sarebbe potuta andare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e quando il gioco si fa duro...i duri resettanono dai skerzi a parte questo però nn mi preclude affatto la possibilità di sistemarmi..anke xkè vorrei vedere di coniugare i miei studi con il mio interesse per le lingue,e qualcosa si potrà fare..ad ogni modo..il tempo spero mi porterà consiglio
magari rimanderò a dopo la laurea...però così facendo perdo già tempo ke potrei impiegare per sistemarmi lì..d'altra parte se vado e va male,sottraggo tempo alla laurea quindi...boh
![]()
Beata gioventù![]()
io direi 1 laurea 2 america. oppure erasmus da qualche parte?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri