Ovviamente e concordo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i cosiddetti "neri americani" sono realmente più densi fisicamente dei bianchi, tanto è vero che nella storia delle olimpiadi nel nuoto esiste un solo medagliato (bronzo tra l'altro) di colore...insomma, può sembrare una caz**a ma fanno più fatica a stare a galla.
Oltre alla già citata selezione naturale detta da kickboxer, bisogna sapere che gli schiavisti facevano con gli schiavi neri quello che facevano (e si fa tutt'ora) coi cavalli: incrociavano i più forti.
Ecco che oggigiorno la progenia di questi è particolarmente dotata negli sport di potenza, come il football o i 100metri, mentre se la cava male (almeno in questo) negli sport acquatici
Ultima modifica di HokaHey87; 03-07-2007 alle 09:02 AM
Pessimisti. Siamo o no i colonizzatori?!
Bella quella del pennello..![]()
Segnalibri