Apppena ho un po di tempo vi posto la dieta che il medico sportivo mi ha scritto per l'aumento della massa e che non ho mai eseguito..ora nn posso per via dela lunghezza e la mancanza di tempo così mi dite che ne pensa6te. A presto
SAYMON
Apppena ho un po di tempo vi posto la dieta che il medico sportivo mi ha scritto per l'aumento della massa e che non ho mai eseguito..ora nn posso per via dela lunghezza e la mancanza di tempo così mi dite che ne pensa6te. A presto
SAYMON
Ciao di nuovo a tutto il forum...be l'estate si avvicina sono indeciso se fare ancora massa o definirmi beh!! ci penserò!!! domani mi sono preso una mattinata di permesso per pensarci sopra, cmq tornando a noi vi dico che mi sono scocciato di sentirmi dire da tutti gli amici della palestra e istruttori compresi che ho un petto gigante e dorso zero sembra che il buon Dio si sia dimenticato di darmelo...che fare????non so più che programma e stimoli mandare
![]()
SAYMON
abbassa le rip negli esercizi per la schiena e aumenta il peso,...prova![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come vedi, ho fatto quello che hai richiesto.
Ti ringrazio caro tattoos
SAYMON
Finalmente oggi riprendo ad allenarmi dopo venerdi, ho rimandato per motivi di studi, volevo prendere un bel voto a ragioneria 2..in questi giorni ho mangiato pochissimo causa tensione..ehh che volete fare???quando sono teso io reagisco così anzi non so perchè mi si confia anche l'addome in una maniera incredibile cmq dopo tutto torna come prima...
Oggi per iniziare avevo voglia di variare programma volevo fare una cosa che non avevo mai fatto, una cosa semplice ma per me nuova..Voglio fare petto, spalle e tricipiti!!! basta fare sempre petto-braccia il giorno A Spalle-dorso il Giorno B e Gambe il Giorno C oppure Petto-bicipite Dorso-tricipite, Spalle-gambe..oggi cambio inizio allora così :
Panca piana 12-10-8-6-10 con 62-65-75-77-50
Lento Dietro volevo fare le stesse ripetizioni 5x..... ma niente sono stato costretto a fare un 3x8 con 50 kg
mi sentivo i tricipiti completamente a pezzi caspita!!! mi aveva avvertito il mio istruttore <<guarda che non c'è la farai sei stato operato da poco in più mettici l'esame quindi hai anche mangiato poco>>...infine i tricipiti..non sapevo che fare ho fatto un po di tric alla poliercolina giusto per far vedere che li avevo fatto in modo diretto..
SAYMON
Ecco ragazzi mi sono preso il giorno di permeso ho pensato di definirmi un poco ma vista altezza e peso vi dico che non ho molto da levare cmq vi riporto la dieta che da lunedi vorrei iniziare :
Colazione : latte 300ml +4 fette biscottate
Metta mattina : solo 100g di bresaola o 100g di prosciutto cotto,crudo ecc
Pranzo : Pasta o riso 100g con olio extra vergine di oliva 15g + carne
pesce 200g + verdura
Metà pom. stesa cosa fesa di tacchino o tonno oppure opto per le pro in polvere
Cena : carne o pesce verdura molta olio extra vergine di oliva
Pre nanna : devo pensarci se riesco metto i fiocchi di latte
Questa è la mia dieta devo vedere se mettere un po di frutta secca a mettà mattina e pom esempio noci o mandorle .............attività aerobica due volte a settimana in fascia chiaramente..Un saluto e un abbraccio a tutto il forum...
SAYMON
Segnalibri