Una massa da paura!.. grande LU!![]()
Ma sei un PL o un BB?
Una massa da paura!.. grande LU!![]()
Ma sei un PL o un BB?
al di la' di tutto... sto vedendo solo un animale enorme con una forza bestiale!
![]()
grosso!
dai lu non essere modesto. fagli vedere chi sei... ti ha dato del bb-er e powerlifter...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
grazie fox
conosci galli che prendono la pozione magica![]()
![]()
Lu ciao
ho visto le foto
sei grosso
però secondo me che sono un cagacazzi
hai le braccia troppo grosse rispetto alle spalle
e dovresti tirare gli addominali
a parte la depilazione
o non t'incazzare![]()
cioè io che sono un neofita vedo le cose credo con un occhio diverso
per me credimi se tiri gli addominali e ti concentri sulle spalle diventi un figaccione
tanto hai due braccia mostruose
....i deltoidi che palle lo so
ma te ora devi definirti, 140 kg di panca piana vuol dire che puoi fare tutto
DEFINISCITI CHE ARRIVA L'ESTATE
dipende da come li fai sti 140... stile baraccone da circo??? non per offendere ma sinceramente preferisco alzare correttamente 10 kg in panca piaca che sbattermi il bilanciere sullo sterno stile tappettino a molla 100 kg.. metterei da parte la forza, al tuo posto mi toglierei di dosso quel grasso vecchio (perchè si vede che hai grasso vecchio (si quello difficile da togliere)) dopo di che mi farei una bella depilatina o un trattamento laser, perchè tutto quel pelo davanti allo specchio copre i progressi... dopo di che continui con quello che stavi per fare se torni come prima vuol dire che progressi non ne hai fatti... altrimenti sei un caso su un milione!![]()
Segnalibri