tranquillo a chiedere non si sbaglia mai.
appena inizio il meso ti dico le impressioni... sarà devastante![]()
tranquillo a chiedere non si sbaglia mai.
appena inizio il meso ti dico le impressioni... sarà devastante![]()
bella kick son contento di leggere che torni ad allenarti.
ciò che hai postato piace anche a me, son sicuro potrà darti soddisfazioni.
i piramidali che fai mi piaccion moltissimo!
forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
per quanto possa valere il mio giudizio, non mi piacciono le alzate laterali al cavo...
Le alzate laterali le reputo un esercizio di rifinitura per i pompatori
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Kick, scusa l'intromissione... ma non ho mai visto una scheda per fare massa di questo tipo. IMHO (che poco ci capisco).
Potresti spiegarmi alla basse di quale principio questa scheda la reputi di Massa Pura?
Grazie!
appunto: sostistuisco le croci ai cavi, che ho fatto oggi e mi sembrava di pompare a vuoto, con i manubri.
@tempesta: beh... c'è la fatica cumulativa nel 1° es, piramidale completo nel 2° e stripping nel 3°, mi sembra abbastanza classica.
nelle fasi di massa pre-forza (ricorda sempre che da "atleta" per me la programmazione è inversa ovvero massa-forza-potenza-mantenimento e NON forza-massa-definizione) è normale usare un volume molto alto in modo da poterlo sfruttare poi nelle fasi di forza, se guardi alla fine sono un botto e mezzo di serie
Ci sei oggi in palestra? Sarò verso le 19.30
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
per esempio...
rematore EZ allo sterno 1x(70/80/90/80/70/60)
vuol dire per caso 1 con il 70%, 1 con 80% 1 con 90%... e cosi via? quanto dovresti recuperare tra una e l'altra ... non mi e' chiaro questo!
ok capito! ho riletto il post precedente dove spieghi il piramidale... non mi era chiaro il piramidale come era inteso...
infatti sono in pump, stripping con pause bassissime, solo x sfinire il muscolo.
al cavo perchè consente tensione continua su tutto il ROM
Segnalibri