Sì, ma ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che mi devo arrangiare da solo per i pezzi.
Sì, ma ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che mi devo arrangiare da solo per i pezzi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dopo aver programmato a grandi linee tutti i meso fino a metà settembre... ecco in anteprima il nuovo programma massa pura:
-ovviamente non ci sono i quads
-per i bic.femorali ho scritto l'allenamento ma è da vedere se farlo o no.
-abs,polpacci e lombari non sono scritti ma andranno a rotazione in 4/6x6/10 rest 1
-i piramidali (70/80/90/80/70/60) sono a buffer 1-5 rep fino al 90% poi 3 set discendenti a cedimento.
-rec: 1° 2/3'-2° 1/2'-3° 30"/1' (il terzo è in stripping)
ABA BAB
A:
trazioni presa supina 5x5x80%
rematore EZ allo sterno 1x(70/80/90/80/70/60)
pullover 3x(6/6/6)
lento avanti in piedi 5x5x80%
tirate allo sterno ez 1x(70/80/90/80/70/60)
alzate laterali al cavo 3x(6/6/6)
pushdown 1x(70/80/90/80/70/60)
french press 3x(6/6/6)
B:
panca piana 5x5x80%
dip 1x(70/80/90/80/70/60)
croci ai cavi bassi 3x(6/6/6)
curl bil presa larga 1x(70/80/90/80/70/60)
curl 45° zottman 3x(6/6/6)
leg curl prono 5x5x80%
leg curl in piedi 1x(70/80/90/80/70/60)
stacchi GT 3x(6/6/6)
perchè niente per i quads?
stacchi gt? i rumeni o i classici nn riesci ad eseguirli?
Kick,mi spiegheresti i piramidali per favore??In reps come dovrebbero uscire?Li fai tirati o ti lasci reps di buffer?Scusa ma non ho capito bene...
xkè è già tanto se riesco a camminare bene ...
da sabato inserisco qualche allungo in cyclette per riprendere a muovere la gamba e poi pian piano torno ad allenarmi solo a football però... poi quando sarò sicuro di essere al 100% riprenderò coi pesi.
rumeni e classici coinvolgono troppo il quads (perfino il good morning, provato oggi, mi fa male)
Ok,ci sono.Ha un senso questa serie ad onda o mira semplicemente all'esaurimento?te lo chiedo non perchè non mi convinca, ma perchè è la prima volta che la vedo...
ha senso perchè con la prima parte vai anche a toccare fibre diverse e % molto alte (90%),cosa che non può che esser utile... poi invece fai 3 set di massa pura vecchio stile...
ps: la scheda non è farina del mio sacco, me la sono praticamente fatta fare da un ragazzo da cui mi fido parecchio(lui mi ha dato le linee guida e poi ho scelto semplicemente tra le tecniche e gli es).mi seguirà anche più avanti.
Limpido.Bhè ottima scheda mi sembra!!!
Scusa se te l'ho chiesto,ma sei che mi piace sapere tutto...
Io sono + abituato a cose del tipo 8-20"max-20"max/6-20"max-20"max/4-20"max-20"max o 8 serie tripla/6 serie tripla/4 serie tripla...
Magari proverò il tuo metodo + avanti.Grazie.
tranquillo a chiedere non si sbaglia mai.
appena inizio il meso ti dico le impressioni... sarà devastante![]()
bella kick son contento di leggere che torni ad allenarti.
ciò che hai postato piace anche a me, son sicuro potrà darti soddisfazioni.
i piramidali che fai mi piaccion moltissimo!
forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
per quanto possa valere il mio giudizio, non mi piacciono le alzate laterali al cavo...
Le alzate laterali le reputo un esercizio di rifinitura per i pompatori
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
infatti sono in pump, stripping con pause bassissime, solo x sfinire il muscolo.
al cavo perchè consente tensione continua su tutto il ROM
Segnalibri