perchè niente per i quads?
stacchi gt? i rumeni o i classici nn riesci ad eseguirli?
perchè niente per i quads?
stacchi gt? i rumeni o i classici nn riesci ad eseguirli?
Kick,mi spiegheresti i piramidali per favore??In reps come dovrebbero uscire?Li fai tirati o ti lasci reps di buffer?Scusa ma non ho capito bene...
Ok,ci sono.Ha un senso questa serie ad onda o mira semplicemente all'esaurimento?te lo chiedo non perchè non mi convinca, ma perchè è la prima volta che la vedo...
ha senso perchè con la prima parte vai anche a toccare fibre diverse e % molto alte (90%),cosa che non può che esser utile... poi invece fai 3 set di massa pura vecchio stile...
ps: la scheda non è farina del mio sacco, me la sono praticamente fatta fare da un ragazzo da cui mi fido parecchio(lui mi ha dato le linee guida e poi ho scelto semplicemente tra le tecniche e gli es).mi seguirà anche più avanti.
Limpido.Bhè ottima scheda mi sembra!!!
Scusa se te l'ho chiesto,ma sei che mi piace sapere tutto...
Io sono + abituato a cose del tipo 8-20"max-20"max/6-20"max-20"max/4-20"max-20"max o 8 serie tripla/6 serie tripla/4 serie tripla...
Magari proverò il tuo metodo + avanti.Grazie.
tranquillo a chiedere non si sbaglia mai.
appena inizio il meso ti dico le impressioni... sarà devastante![]()
bella kick son contento di leggere che torni ad allenarti.
ciò che hai postato piace anche a me, son sicuro potrà darti soddisfazioni.
i piramidali che fai mi piaccion moltissimo!
forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
xkè è già tanto se riesco a camminare bene ...
da sabato inserisco qualche allungo in cyclette per riprendere a muovere la gamba e poi pian piano torno ad allenarmi solo a football però... poi quando sarò sicuro di essere al 100% riprenderò coi pesi.
rumeni e classici coinvolgono troppo il quads (perfino il good morning, provato oggi, mi fa male)
Segnalibri