Scusami quale sarebbe il problema?
Valuta il cardiaco da disteso e in piedi.
Se hai dubbi o altro visita un medico.
PS: il fatto che tu prenda più caffè al giorno non è indice che il cardiaco debba per forza "alzarsi".
Scusami quale sarebbe il problema?
Valuta il cardiaco da disteso e in piedi.
Se hai dubbi o altro visita un medico.
PS: il fatto che tu prenda più caffè al giorno non è indice che il cardiaco debba per forza "alzarsi".
ai tempi della pallavolo avevo 50bpm da disteso, alle visite per attività agonistica (quindi un pò di stress c'era).
sicuramente l'attività con i pesi e la riduzione (eliminata quasi del tutto tranne in rari periodi) dell'aerobica hanno aumentato la mia frequenza a riposo ma nn me ne preoccupo minimamente anche perchè la mia pressione è 80\120 (quindi assolutamente normale) e cmq generalmente chi si allena con i pesi tende leggermente all'ipertensione.
fossi in te nn mi preoccuperei onestamente, se la pressione è nella norma e non presenti alcun problema di salute (svenimenti, giramento di testa etc..) non vedo perchè allarmarsi (poi 48bpm sono pochi ma nn pochissimi..)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-05-2007 alle 01:54 PM
stai tranquilla.
Come ogni essere umano giovane un controllo ogni 6 mesi, facendo delle analisi del sangue e 1 visita medico sportiva annuale, basta come mezzo preventivo.
Poi se trovi qualche centro di valutazione funzionale sportiva ben venga, avrai maggiori informazioni sul tuo stato di saluta generale.
Allora scegli un altro X Men...tipo Thor...o Mr.Fantastic...LOL
Ma Thor o Mr. Fantastic non sono X men. Al limite opterei per Wolverine o Bestia o il mitico teleporta Nightcrawler...![]()
Segnalibri