no no,a stirare mi scoccio (è l'unica cosa che relegherò totalmente al mio futuro uomo...solo al pensiero delle camicie...no no..)
Un uomo che stira?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi......io vestiti da stirare a parte un paio di cose in estate non ne ho affatto,quindi
![]()
18 anni, abito ancora con i miei![]()
![]()
degenerescion!
ahahahah però te la sei cercata
torniamo in topic cmq.![]()
ciao dany ben tornato, te come risponderesti alla mie domande
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
So fare di tutto in casa, ma non chiedetemi di stirare. La mia donna ideale, oltre a saper cucinare bene e abbondante, deve saper stirare nel migliore dei modi.
Chiaramente la mia ricompensa è molto...grossa
Stiamo degenerando ed io dovrei dare il buon esempio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
tranquillo corvette,il mio cuore non batte per te![]()
dunque guardiamo un po' i progetti per il futuro, lavoro e/o universita', quando progettate di vivere da soli, affitto o acquisto?
una persona normale farebbe cosi': 1.studio 2.lavoro 3.abitare da solo. logicamente si possono combinare.
in piu' in che percentuale credete di trovare un lavoro attinente a quello che avete studiato?![]()
Segnalibri