A parte QUELLA differenza?![]()
A parte QUELLA differenza?![]()
certo apparte QUELLA che poi chisa' se e' vero.. ci sono anche un sacco di bianchi con quella differenza!![]()
I neri, oltre ad averlo lungo e grosso, hanno circa il 10% di massa magra in più rispetto ai bianchi e una maggior densità ossea (non tutti i ceppi, attenzione).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
prendete i neri americani.
come sono arrivati là?
deportati dall'africa per farne degli schiavi.
come? in nave. settimane di navigazione stipati come oggetti nelle stive della nave, praticamente senza cibo. là morivano non in pochi.
poi, chi veniva messo sulla nave? ovviamente i più forti, i più grossi.
in pratica arrivava a destinazione solo una ristretta elite di uomini forti e robusti.
semplice selezione naturale.
Ovviamente e concordo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri