Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
eh si, la mia super panza c'è.. ora con l'arrivo del caldo sto cercando di definirmi (conoscendomi, in estate la temperatura alta aiuta alla grande il mio metabolismo da bradipo).. c'è da dire che son di ritorno da 2 settimane di non allenamento x motivi di lavoro, familiari e altro..
la temperatura alta al massimo ti aiuta a perdere liquidi,x perdere grasso corporeo ci vuole ben altro...