Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: C'è qualche anima pia...

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    AHAHAHAH QUESTA é per DANY84!!


    "[modifica] Truzzus Jaiss
    Il Truzzo da Jaiss si contraddistingue per due tratti fondamentali.
    Primo tra tutti lo smodato uso di qualsiasi tipo di droghe, tra le quali: morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo, cocaina, eroina, LSD, ketamina, cicciolina e Nutella (che grazie al cielo miete molte vittime tra gli esemplari della sciagurata specie).
    La seconda caratteristica principale è il suo "Ballo del Galletto", ripreso dalla tradizione del "Ballo del qua qua", ed intersecandolo ad uno pseduo ballo da Toga Party. Questo genere di truzzo è ormai in via d'estinzione. Dopo la distruzione del Jaiss ad opera di un orda di metallari, alcuni sono emigrati in posti quali La Fortezza Da Basso, ma la maggior parte può essere ritrovata ai Rave Party, in Comunità o in qualche bar a s*******re soldi al videopoker, ma specialmente a Bari, dove vanno per la maggiore.
    Il Truzzus Jaiss si distingue anche per un particolare abbigliamento: jeans talmente stretti che sono diventati oggetto di studi da parte un team di antropologi, i quali si chiedono ancora come faccia il suddetto truzzo a camminare con il suo tipico passo dell'oca indossandoli; felpa o polo, scarpe modello "Silver" color oro, di una nota multinazionale americana, cappellino perennemente incollato sul capo e viso da cocainomane in astinenza, perdipiù bucherellato da acne di varia gravità.
    Il Truzzus Jaiss ama anche depilarsi completamente e passare ore e ore davanti allo specchio a sistemare il suo supporto per gel o lacca, che alcuni chiamano erroneamente "testa".
    I vocaboli più frequenti per un truzzetto di città stile "jaaaissss" (facilmente trovabili nei dintorni e nel centro della toscana), regolarmente accompagnati da uno sguardo ammiccante e vari tik all'occhio :

    Diahane
    Scusate se domino
    Sono simply il bomber
    Da veeeri boooos ( si legge come si scrive )
    Vù sieete come ir fulmine che spacca ir cielo in due vù siete energia pura duplè P A U R A "


    preso da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo


    Troppo LOLLL

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Caro sardo Malloru, mi meraviglio di come tu abbia preso sul serio nell' ordine:

    1) il mio post;

    2) nonciclopedia.

    Senso dell' umorismo tendente a zero?

    Ti senti attaccato perchè ascolti house? Beh, allora sei caduto nella trappola... dovevi fartici due risate sopra no!?? Mamma mia oh... ti manca forse il senso dell' ironia? Dai!!!


    E' ovvio che ho scritto quattro cazzatine sui tipi loschi che si vedono in giro al giorno d' oggi... ma tu pensi che la realtà sia catalogabile così facilmente? Era tutto un giochetto... Io rispetto chi ascolta altri generi musicali che a me fanno cagare. Se poi tu conosci dei ragazzini che dicono di essere metallari e che sputano in faccia a chiunque incontrano e che non conosca i Blind Guardian, sei libero di ritenerli dei cogli.oni, lo sono anche per me !


    PARENTESI:
    Sui truzzi: molti di essi ascoltano anche hip-hop; per quanto poi andrebbe messa nell' elenco anche una categoria "rapper" più propria, delle cui peculiarità potrete trovare spunti su nonciclopedia.

    EDIT:
    Dato che non conosci la storia della musica rock come il sottoscritto, evita di sparare cazzate dicendo che gruppi come Green Day e Rancid non sono Punk... A me non fanno impazzire, gli ultimi album non sono nulla di speciale, ma essi HANNO FATTO LA STORIA DEL NEW PUNK, soprattutto i Green Day col loro "Dookie" (1994).
    Non puoi bollare un gruppo solo perchè adesso lo ascoltano le ragazzine che 2 anni fa ascoltavano il pop di A. Lavigne credendo fosse punk.
    Ultima modifica di Sorma; 12-05-2007 alle 02:21 AM

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Mhh io il tuo posto l'ho trovato molto ironico, ho trovato meno ironico quello preso da nonciclopedia, e sai perchè l'ho trovato per niente ironico? Perchè aimè ne conosco tante di persone che quelle cose le pensano davvero, che magari ascoltano qualche gruppetto "alternativo" (che poi non ho capito che significhi) di qualsiasi genere e si credono di avere il diritto di dire qual'è la vera musica e quale no.. Cmq per me possiamo finire qui questa discussione tra me e te dato che chiunque con un minimo di flessibilità mentale le sa già queste cose e credo che le condivida e dato che credo che tu ce l'abbia e inutile che te le dica..



    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio

    EDIT:
    Dato che non conosci la storia della musica rock come il sottoscritto, evita di sparare cazzate dicendo che gruppi come Green Day e Rancid non sono Punk... A me non fanno impazzire, gli ultimi album non sono nulla di speciale, ma essi HANNO FATTO LA STORIA DEL NEW PUNK, soprattutto i Green Day col loro "Dookie" (1994).
    Non puoi bollare un gruppo solo perchè adesso lo ascoltano le ragazzine che 2 anni fa ascoltavano il pop di A. Lavigne credendo fosse punk.

    Mi spiace dirtelo ma questo tuo appuntino non mi è piaciuto, io non metto in un dubbio le tue conoscenze musicale, ma non venirmi a dire che tu conosci una determinata cosa meglio di me, tu non mi conosci, non abbiamo mai parlato di punk/rock, quindi evitiamo di dire io so più di te etc...


    Io non sono un punk, però ho amici punk ed è tramite loro che ho conosciuto il punk.. Non sto dicendo che i greenday facciano schifo, anzi alcune canzoni sono carine, ma per me non sono punk. Il punk che ho conosciuto io è quello nato nel 77: Crass, Sham69, GBH etc.. Ma più che altro mi sono interessato alla scena italiana..
    Cmq se a te piaciono i greenday niente in contrario ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce, ci mancherebbe, non ho niente da dire sui gusti musicali..

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Il punk che ho conosciuto io è quello nato nel 77: Crass, Sham69, GBH etc.. Ma più che altro mi sono interessato alla scena italiana..
    Cmq se a te piaciono i greenday niente in contrario ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce, ci mancherebbe, non ho niente da dire sui gusti musicali..


    chiusa parentesi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    177cm x 73kg
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Tornando alla domanda originale, in questo periodo il pop rock va forte anche con i nuovi gruppi inglesi tipo Arctic Monkeys, Maximo Park, Kaiser Chiefs etc..non è il mio genere preferito però bisogna riconoscere che hanno un bel suono. Imho al momento la scena inglese o europea in generale è molto più interessante di quella americana (per l'elettronica ad esempio ci sono gli Air, francesi, o i Royksopp, norvegesi credo, oltre ai soliti Chemical Brothers e dj più o meno noti)..

Discussioni Simili

  1. qualche video di panca e qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 01:49 PM
  2. Mi aiutate a capire e fare qualche confronto
    Di Dario nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-2003, 09:01 PM
  3. Dieta a Zona...qualche dubbio
    Di supercafone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 08:22 PM
  4. Chi Mi Da Qualche Consiglio?
    Di CAP nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-2003, 08:29 PM
  5. Conoscete qualche chat frequentata da body builders???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home