Mhh io il tuo posto l'ho trovato molto ironico, ho trovato meno ironico quello preso da nonciclopedia, e sai perchè l'ho trovato per niente ironico? Perchè aimè ne conosco tante di persone che quelle cose le pensano davvero, che magari ascoltano qualche gruppetto "alternativo" (che poi non ho capito che significhi) di qualsiasi genere e si credono di avere il diritto di dire qual'è la vera musica e quale no.. Cmq per me possiamo finire qui questa discussione tra me e te dato che chiunque con un minimo di flessibilità mentale le sa già queste cose e credo che le condivida e dato che credo che tu ce l'abbia e inutile che te le dica..![]()
Mi spiace dirtelo ma questo tuo appuntino non mi è piaciuto, io non metto in un dubbio le tue conoscenze musicale, ma non venirmi a dire che tu conosci una determinata cosa meglio di me, tu non mi conosci, non abbiamo mai parlato di punk/rock, quindi evitiamo di dire io so più di te etc...
Io non sono un punk, però ho amici punk ed è tramite loro che ho conosciuto il punk.. Non sto dicendo che i greenday facciano schifo, anzi alcune canzoni sono carine, ma per me non sono punk. Il punk che ho conosciuto io è quello nato nel 77: Crass, Sham69, GBH etc.. Ma più che altro mi sono interessato alla scena italiana..
Cmq se a te piaciono i greenday niente in contrario ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce, ci mancherebbe, non ho niente da dire sui gusti musicali..
Segnalibri