Caro sardo Malloru, mi meraviglio di come tu abbia preso sul serio nell' ordine:
1) il mio post;
2) nonciclopedia.
Senso dell' umorismo tendente a zero?
Ti senti attaccato perchè ascolti house? Beh, allora sei caduto nella trappola... dovevi fartici due risate sopra no!?? Mamma mia oh... ti manca forse il senso dell' ironia? Dai!!!
E' ovvio che ho scritto quattro cazzatine sui tipi loschi che si vedono in giro al giorno d' oggi... ma tu pensi che la realtà sia catalogabile così facilmente? Era tutto un giochetto... Io rispetto chi ascolta altri generi musicali che a me fanno cagare. Se poi tu conosci dei ragazzini che dicono di essere metallari e che sputano in faccia a chiunque incontrano e che non conosca i Blind Guardian, sei libero di ritenerli dei cogli.oni, lo sono anche per me !
PARENTESI:
Sui truzzi: molti di essi ascoltano anche hip-hop; per quanto poi andrebbe messa nell' elenco anche una categoria "rapper" più propria, delle cui peculiarità potrete trovare spunti su nonciclopedia.
EDIT:
Dato che non conosci la storia della musica rock come il sottoscritto, evita di sparare cazzate dicendo che gruppi come Green Day e Rancid non sono Punk... A me non fanno impazzire, gli ultimi album non sono nulla di speciale, ma essi HANNO FATTO LA STORIA DEL NEW PUNK, soprattutto i Green Day col loro "Dookie" (1994).