si cosi si fàadesso ti serve un fagiolo magico
![]()
si cosi si fàadesso ti serve un fagiolo magico
![]()
azz che colpi... mi fa male solo a pensarci![]()
bah...
sto aspettando il massimale... senno' sei un cazzaro
Vabbè che le costole hanno una certa mobilita, ma stai attento...
Cmq la forza bruta c'è...la prossima volta posta subito...basta tele-novelas!!!
oh mio dio... 10 ripetizioni ma alla C@zzz... di cane... immagino che con un po di controllo ti saresti fermato alla seconda... dovresti spiegarmi il fine... per giustificare i mezzi![]()
LI POSTO QUANDO DICO IO TU NON COMANDI NESSUNO TESTA QUADRATA
:Mcgisto
psLEGENDA HAI UNA GENETICA DA PAURA,POI DOPO ARRIVA IL SICILIANO LU FERRIGNO DALL'ISOLA KE NN Cè POSTA I VIDEO DEI 100X100 CON 100 KG DI CURL E TUTTI A DERIDERLO SOLO XKè è NATURAL E NN HA LA DEFINIZIONE ke HA LEGENDA MA HA UNA FORZA DISUMANA
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 11-05-2007 alle 12:14 AM
Mio dio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma che forza disumana... lo sterno come un ammortizzatore è disumano... ho visto il nuovo video di push press 100kg... l'inarcatura della spina dorsale è disumana... che dire del curl... sembra un ballo di gruppo... secondo me finirai nella classifica dei baracconi da circo...
lu ma ti rendi conto che così ti suicidi?
140 kg che ti sbattono sul petto..
se continui così prima o poi ti si romperà una costola(nel migliore dei casi) altrimenti ti può anche venire un emorragia interna..
ma che ***** ti costa farne 6 con un esecuzione perfetta?
sei forte questo è vero ma anche ignorante
Commenti come questi sono stupidi e fuori luogo.Il risulatato di un post come questo esulano dal creare una miglioria tecnica,ma ricadono in sberleffi OT gratuiti.Questo è un mio parere.Quindi sarebbe opportuno dare consigli prettamente tecnici,senza offendere le persone
Non prendetevela, devo chiudere. I post di LU finiscono sempre così:
1) posta un filmato
2) è un susseguirsi di commenti sul filmato fino ad un apice
3) il 3d deraglia in pieno e si commenta tutto meno che il filmato
4) un'anima pietosa spara un colpo alla nuca al 3d per mettere fine alle sue sofferenze.
BANG!
Segnalibri