4ca,da questa foto non riesco a capire se Coleman usa gh.
4ca,da questa foto non riesco a capire se Coleman usa gh.
rAchitico manca la mia di schiena
Mah..io mi accontenterei anche di questa.Sly83 rAchitico manca la mia di schiena
Chi posta scheda e alimentazione per avere una schiena come questa?
E' meglio una 4 x 10 o una 3 x 6?
La creatina la dobbiamo prendere? Oppure ci appanna i tagli?
Se la alleniamo 2 volte al mese sarà troppo??
Ho paura che perdo glicogeno....
E le mandorle? Quante mandorle al giorno?
secondo me lì è tutto merito dei frullati.
E che nessuno mi dica di no.
é evidente che uova, latte, creatina e glutammina con un pò di fegazo di merluzzo e topi morti frullati portano a tanto.
grazie della ricerca Rachitico(poi magari a dispetto del nick sei il piu' grosso di tutti) Insomma una sentenza non c'e'?e di Orville che mi dite?
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
ma a me fa un pò schifo ( con tutto il rispetto ) certo coleman è il migliore ma se volessero sdoganare il culturismo e i culturisti ( un pò come ai tempi di arnold) e farlo sembrare di + uno sport avrebbero dovuto vincere i vari shawn ray e flex wheeler
mi sa che quest' anno non lo vedi levrone all'olympia si è strappato ai tricipiti e la sua partecipazione è in forse...Originally posted by Tenebro
Jay sta bene,ma non ha quella forma particolare di LEvrone,ne sembra una rockstar come lui..
Diciamolo,Coleman e' egrossissimo e fa im pressione,venazze,ecc...e quando lo vedo penso,beh fossi joe weider anche io lo farei Mr.O...all'ldilaì della mia povera conoscenza tecnica.....
Pero'.Levrone e' diverso da tutti gli altri,ha una forma particolare...leggevo su Flex le critiche a Coleman,secondo me e' giuso che Coleman vinca sugli altri,ma c'e' uno che ha qualcosa di particolare,ed e' levrone..
A proposito ma ha i dorsali piu' grossi orville burke o coleman o dorian yates?Non riesco a capire....per chi li vede dal vico,ripsondetemi!!!!
MA tutti i tricipiti ? Sentivo che anche Rhul s'è staccato di netto (mhà) il tricipite.... è vero ?
scusate ma facendo quale esercizio?e in quale circostanze?Quanto e' stato senza allenarsi?info info anhche gli altri,sto dorian pure lui..in che circostanze?Burke e Ruyhl mi danno l'idea di essere piu' grossi di Coleman o sbaglio?o uguale..ma Burke non potrebbe essere un successore di coleman?Ma c'e' qualcuno coi dorsali piu' aperti ancora di Burke e di dorian e di colemane?un valentino dei dorsali?
A proposito si dice che vari BBer hanno il loro succeso grazie al supporto dei farmaci e dei costi e della loro tolleranza al dopiong,be per vincere l'avatar su mi pare ci volgia il supporto dei colliri...
Ultima modifica di Tenebro; 09-09-2003 alle 11:47 PM
Cmq Lee Priest non si è ritirato, parteciperà all Olympia. L'ho letto da poco su M D
e ALE'!ragazzi chi viene con me all'olympia?se entrate con me non si paga![]()
si anche ruhl si è strappato facendo la panca!![]()
Segnalibri