Mah, tutto questo patema per il petto non è giustificato.....non sarai Franco Columbo però non sono male, IMO....
Mah, tutto questo patema per il petto non è giustificato.....non sarai Franco Columbo però non sono male, IMO....
hai un ottimo fisico. da quanto ti alleni?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi alleno da tanto tempo (credo di aver iniziato a 17 anni), ma nel corso degli anni ho fatto parecchie pause 8anche 2 anni consecutivi)... considero fruttiferi i primi 2 anni e gli ultimi 2... partito da 55Kg sono arrivato a 62/63Kg per anni. Poi un paio d'anni fa mi sono messo sotto con costanza e ho ottenuto qualche risultato.
Il vero incremento però l'ho notato quest'anno che ho iniziato con schede più serie e obbligandomi a mangiare un po' di più.
Ciao.
bravo lubga davvero ottimo lavoro, continua coi fondamentali come stai facendo, ancora un paio di chiletti tattici e sei un champ!
forza!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
gran bel fisico lugba....stai bene!!!
per quanto riguarda il petto, guarda anche io ho questo problema (è il mio cruccio)....cioè oltre a esserci un fiume in mezzo, acnhe la parte bassa sfuma e non da quello stacco molto bello a vedersi (credo che oltre alla genetica, io ho anche un accumulo di grasso nella parte inferiore che accentua il problema)
app questo OT....cmq mi piace molto il tuo fisico!!!
ecco questo fisico si che spacca.
Complimenti bel fisico! Mi fa venire sempre piu' voglia di mettere foto mio anche se mi vergogno![]()
Sinceramente a me non piace, a giudicare dalla parte superiore... però in complesso si vede che c'è (Detto da me che ancora poco ci capisco). IMHO Spit a completamente ragione: bf sotto il 12% non credo proprio, anche se si intravede l'addome...
Segnalibri