Ad ogni modo, sappi che la dieta zona in sè non ha nulla di speciale: è semplicemente una ipocalorica (che ti fa perdere peso SOLO perché è ipocalorica, e non per la "magica" ripartizione 40-30-30), con ripartizione dei macronutrienti bassa in carbo, ma non esageratamente...Di sicuro, per dimagrire, a parità di calorie, è meno efficacie di una low carb (meno di 100g di carbo).